Vittorio Sgarbi e Caparezza a Quelli che il calcio il 18 Dicembre 2011

Molti “cambi di poltrona” per la decima puntata di Quelli che il calcio, in onda domenica 18 dicembre alle 13.45 su Rai 2, condotto come sempre da Victoria Cabello.

La triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, non sarà  alla sua solita postazione ma si collegherà  da uno studio radiofonico in compagnia di Linus; ad occupare il loro posto ci saranno Federico Russo, ormai ospite fisso del programma e Marisa Passera, sua compagna di microfono che per la prima volta sarà  in studio.

Lo “storico” Massimo Caputi e Suri Chung commenteranno come ogni domenica i risultati delle partite mentre Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele in questa puntata si troveranno faccia a faccia con due vittime delle loro imitazioni: saranno infatti ospiti di Quelli che il calcio Enzo Miccio e Carla Gozzi, conduttori di Ma come ti vesti? e Shopping Night.

Gli altri ospiti della puntata sono Carlo Cracco, uno degli chef più famosi d’Italia e protagonista del programma appena concluso Masterchef, e il critico e opinionista “scomodo” Vittorio Sgarbi, che presenta il suo nuovo libro Piene di grazia. Il volto della donna nell’arte uno studio della rappresentazione artistica della femminilita’.

Ospite musicale della puntata Caparezza, che presenterà  il suo ultimo singolo La Fine di Gaia, tratto dall’album Il Sogno Eretico, già  disco di platino. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì

Rispondi