G-Force — Superspie in azione su Rai2 il 28 Dicembre 2011

La prima serata di Rai2 di mercoledì 28 dicembre sarà  allietata da una grande prima tv per ragazzi. Alle 21.05 infatti sarà  trasmesso il film Disney Pictures “G-Force —Superspie in azione”.
Prodotto da Jerry Bruckeimer, il lungometraggio ha come protagonista un simpatico gruppo di porcellini d’india addestrati dal governo statunitense in tecniche e tattiche di combattimento. Dotati di un equipaggiamento supertecnologico le piccole spie a 4 zampe scoprono di avere nelle proprie mani il destino del mondo in quanto una delle più grandi multinazionali di elettrodomestici ha inserito in tutti i suoi prodotti un chip malefico che se attivato porta le macchine a ribellarsi contro i propri padroni. A essere scelti per diventare agenti speciali sono Darwin, il leader del gruppo doppiato in italiano dall’attore Lorenzo Flaherty, l’esperta di armi Blaster, la specialista in arti marziali Juarez, la talpa Speckles, tecnico informatico e la mosca Mooch esperta di riconoscimenti.
Tanta comicità  ma anche avventura e colpi di scena avvincenti per un film adatto sia a ragazzi che adulti. La trama infatti, nonostante la semplificazione dovuta al target per più piccoli, non appare affatto scontata

Rispondi