Senza traccia – anticipazioni puntata 2 Gennaio 2012

La squadra speciale Persone Scomparse giunta alla sua settima stagione ha un’unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov’è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo dopo passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo prima della sparizione.
Nel primo episodio in onda lunedì 2 gennaio alle 21.05 su Rai2 dal titolo Merce di scambio, Martin viene lasciato da solo ad indagare sulla scomparsa di una psicologa che era intervenuta sulla scena di un duplice omicidio per dare supporto all’unica sopravvissuta al massacro. Intanto, l’agente Medina dirotta il resto della squadra sulla ricerca di una bambina scomparsa in un centro commerciale. Il responsabile del rapimento potrebbe essere un uomo che ha già  agito in passato…
Nel secondo episodio intitolato Ricominciare da zero con Jack di nuovo a capo dell’unità , la squadra FBI indaga sulla scomparsa della dipendente di una banca che negli ultimi tempi si era resa responsabile della sottrazione di alcune somme di denaro da una serie di conti correnti non più utilizzati. Nel corso della ricerca, gli agenti federali scoprono che la donna stava cercando di aiutare un ex-compagno di liceo con il quale aveva avuto un bambino a 16 anni

Rispondi