Zelig su Canale 5 dal 13 Gennaio 2012

In attesa di capire se nel 2012 arriverà  la fine del mondo, meglio riderci su. Torna Zelig con una sequenza di 15 puntate inedite per aprire in modo scoppiettante l’anno. Da venerdì 13 gennaio, in prima serata su Canale 5, con Claudio Bisio e Paola Cortellesi.
Sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano domani si alterneranno: Ale&Franz, il Mago Forest, Giuseppe Giacobazzi, Gioele Dix, Paolo Labati, John Peter Sloan, i Senso D’Oppio, i Mancio & Stigma (i ragazzi Emo), Rocco il gigolo, la coppia Nuzzo & Di Biase e molti altri .
Claudio e Paola apriranno la puntata ballando e cantando sulle note di Minnie the Moocher (il brano di Cab Calloway divenuto popolare grazie al film The Blues Brothers).
Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro, Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori: Federico Basso, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Antonio De Luca, Marco Del Conte, Federico Andreotti, Furio Andreotti, Bruno Furnari, Giovanna Donini, Teo Guadalupi, Davide Paniate, Andrea Midena, Gigi Saronni, Alessio Tagliento, Rocco Tanica, Fabrizio Testini, Renato Trinca, Carlo Turati, Paolo Uzzi. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia

Rispondi