Roberto Maroni Claudio Bisio e Alessandro Siani a Che Tempo che fa il 15 Gennaio 2012

Filippa Lagerback presenta ospiti esclusivi nello studio del talk-show condotto da Fabio Fazio, in onda domenica 15 gennaio alle 21.05 su Rai3:
Dopo le polemiche sul caso Cosentino e il provvedimento di Umberto Bossi di sospendere ogni tipo di incontro pubblico alla presenza dell’ex ministro dell’ Interno, Roberto Maroni è ospite a “Che Tempo che fa”.
Claudio Bisio e Alessandro Siani, inedita coppia di attori, conduttori e mattatori teatrali e televisivi, saranno ospiti di “Che tempo che fa” per presentare, in anteprima nazionale, Benvenuti al Nord, nelle sale dal prossimo 18 gennaio; diretto da Luca Miniero è, di fatto la “seconda puntata” del fortunatissimo Benvenuti al Sud, campione d’incassi nel 2010.
Riccardo Iacona, giornalista d’inchiesta, regista e autore televisivo, è tornato l’8 gennaio su Rai3 con Presa Diretta; Mafialnord è il titolo della seconda puntata di questa quinta edizione del programma, in onda stasera dopo Che tempo che fa.
E ancora, i Litfiba. Nel dicembre 2009, a dieci anni dallo scioglimento — avvenuto nel 1999 — e a trent’anni dalla nascita del gruppo — ottobre 1980 — il duo storico Piero Pelù e Ghigo Renzulli torna insieme prima con il Reunion Tour e, da martedì 17 gennaio, con un nuovo album di inediti, Grande Nazione da cui è tratto La mia valigia, brano che sarà  eseguito dal vivo nello studio di Che tempo che fa. Infine, l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che commenterà  a modo suo i fatti della settimana

Rispondi