Quarto Grado – anticipazioni puntata 20 Gennaio 2012

Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, programma condotto da Salvo Sottile in diretta dal centro Palatino di Roma, in onda su Retequattro, venerdì 20 gennaio 2012, alle ore 21.10.

Questa settimana, ampia parte della puntata sarà  dedicata al tema del momento: il naufragio della Concordia, all’Isola del Giglio. Un evento tragico, le cui dinamiche suscitano enormi perplessità  e gravissimi sospetti.

A seguire, “Quarto Grado” tornerà  anche sulla morte di Roberto Straccia, il 24enne scomparso lo scorso 14 dicembre da Pescara. Quel giorno, il ragazzo esce di casa per andare a correre, ma non vi fa più rientro. Verrà  ritrovato 23 giorni dopo, morto, sugli scogli del litorale di Bari. Come è potuto succede? E perché?

Dopo la richiesta di rito immediato per Salvatore Parolisi da parte della Procura di Teramo, Sottile – con Sabrina Scampini – si occuperà  di tutte le novità  che riguardano la morte di Melania Rea.

“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini

Rispondi