Zelig festeggia 100 puntate il 20 Gennaio 2012

La prima puntata del cabaret comico ideato da Gino&Michele e da Giancarlo Bozzo ha debuttato in prima serata il 20 gennaio 2003 su Italia 1. E 9 anni dopo, venerdì 20 gennaio 2012, festeggia su Canale 5 la puntata n ° 100 con i conduttori Claudio Bisio e Paola Cortellesi.
In questa occasione anche Michelle Hunziker, conduttrice della prima puntata in prime time, tornerà  sul palco di Zelig, esibendosi, insieme ai conduttori, in una imperdibile rivisitazione a cura del Maestro Paolo Jannacci e di Rocco Tanica del brano di Marylin Monroe “Diamonds Are Girl’s Best Friend”.

Sul prestigioso palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano saliranno molti dei comici protagonisti della prima storica puntata: Anna Maria Barbera, Ale&Franz, Paolo Cevoli, Claudio Batta, Rocco Ciarmoli, Flavio Oreglio, Raul Cremona, Gabriele Cirilli, Paolo Migone, Sergio Sgrilli, Fabrizio Fontana, Marco Della Noce, Max Pisu, Leonardo Manera, Nicola Savino e tanti altri…

Ospiti d’eccezione: Alessandro Siani, protagonista con Claudio Bisio del film “Benvenuti al Nord”, e Antonio Albanese, che a ‘Zelig’ ha debuttato e che, con la sua comicità  e il suo spirito, rappresenta benissimo l’anima di ‘Zelig’.

20 GENNAIO 2003 – 20 GENNAIO 2012, 100 puntate e numeri da record: 200 ore di spettacolo, 130 comici lanciati, oltre 500.000 spettatori paganti in teatro. E, naturalmente, grandissimi ascolti e gradimento del pubblico.

Su Premium Play, offerta On Demand di Mediaset Premium, da giovedì 19 gennaio è possibile rivedere la puntata di Zelig del 20 gennaio 2003 e quelle della nuova edizione

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.