Chiambretti Sunday Show su Italia 1 dal 22 Gennaio 2012

Dal 22 gennaio 2012, tutte le domeniche in prima serata, Piero Chiambretti torna su Italia 1 con il nuovo “Chiambretti Sunday Show”.
Chiambretti torna alla casa madre, Italia 1, con una nuova mission: mostrare come “la muzika sta cambiando” e con essa il mondo attorno a noi.
Per farlo, Piero ha scelto la domenica, considerata in alcune parti del mondo il primo giorno della settimana, in altri l’ultimo. Momento ideale per tirare le somme sui fatti della settimana passata o anticipare quelli della settimana che sta per cominciare.
“Chiambretti Sunday Show” si presenta come un contenitore spettinato che, come nella tradizione del suo mattatore, modulerà  e mischierà  linguaggi differenti che incroceranno però la stessa nota musicale.
Ogni puntata del “Chiambretti Sunday Show” si aprirà  con la presenza di un ospite internazionale, emblema del cambiamento.
Ingrediente fondamentale della trasmissione è la musica: tutte le settimane un importante personaggio del panorama musicale si esibirà  e interagirà  con il cast e gli ospiti nei vari segmenti del programma. Il primo cantante che terrà  musicalmente a battesimo il palco dello show sarà  il rapper italiano Marracash.
Nel cast del programma Platinette, Michele Foresta (alias Mago Forest) Sora Cesira e Alan Friedman. Il “governo tecnico della trasmissione” sarà  presieduto dal Direttore di “Sette” Giuseppe di Piazza, dallo scrittore Gianni Biondillo, dal Maestro Andrea Bacchetti, dal Conte Costantino della Gherardesca e dal re delle tisane Gianluca Mech.
Il corpo di ballo danzerà  sulle coreografie di Bill Goodson con le musiche scelte da Piero C.
“Chiambretti Sunday show” nasce da un’idea di Piero Chiambretti. Scritto da Piero Chiambretti e Tiberio Fusco, fiancheggiati da Romano Frassa.
Produttore esecutivo è Roberto Ebale. La regia è affidata a Massimo Fusi

One thought on “Chiambretti Sunday Show su Italia 1 dal 22 Gennaio 2012

  1. E’ possibile conoscere il titolo del brano, bellissimo, che ha accompagnato la coreografia sul tavolo luminoso nella puntata del 22/1/12grazie

Rispondi