L’Isola dei Famosi su Rai2 dal 25 Gennaio 2012

Alessandro Cecchi Paone, Arianna David, Den Harrow, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Rossano Rubicondi, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Flavia Vento, Aida Yespica: comincia dai dieci “eroi” — personaggi tra i protagonisti degli scorsi anni — l’avventura della nona edizione de “L’Isola dei Famosi” il reality show prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia, con la regia di Egidio Romio. Da mercoledì 25 gennaio dodici puntate in prima serata: undici di gara vera e propria più un Gran Galà  finale.

Grande novità  di quest’anno la doppia conduzione affidata a Nicola Savino che – dopo la fortunata esperienza dello scorso anno in occasione dello sbarco di Simona Ventura sull’isola – diventa “padrone di casa” in studio, e a Vladimir Luxuria, che dall’Honduras gestirà  i concorrenti durante le dirette e racconterà  le prove che dovranno affrontare. A lei, inoltre, è affidata la striscia quotidiana, in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 19.35 e la puntata speciale del sabato, a partire dalle ore 18.50, con il racconto della settimana.

A lottare per la sopravvivenza e per la vittoria finale cinque uomini e cinque donne che già  hanno “conosciuto” la vita del’Isola. La categoria maschile è rappresentata da: Alessandro Cecchi Paone (Isola dei famosi 5 – 2007 ), Den Harrow (Isola dei famosi 4 – 2006), Cristiano Malgioglio (Isola dei famosi 5 – 2007), Rossano Rubicondi (Isola dei famosi 6 – 2008) ed Enzo Paolo Turchi (Isola dei famosi 3 – 2005) mentre quella femminile da Flavia Vento (Isola dei famosi 6 – 2008), Aida Yespica (Isola dei famosi 2 – 2004), Carmen Russo (Isola dei famosi 1 – 2003), Valeria Marini (Isola dei famosi 6 – 2008) e Arianna David (Isola dei famosi 3 – 2005).

In qualità  di opinioniste, in studio con Savino, tre donne di spettacolo: Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti che, con i loro commenti, “scalderanno” l’atmosfera in studio e interagiranno con i concorrenti.

Fra le novità , anche una nuova categoria, gli “Eletti”, cinque concorrenti, mai stati sull’Isola, pronti a sbarcare in Honduras con un incarico inedito.

Come sempre, il pubblico da casa sarà  protagonista delle scelte più importanti attraverso il meccanismo del Televoto con cui si determinerà  l’eliminazione dei concorrenti che, nella puntata precedente, saranno “nominati” dai propri compagni di squadra

Rispondi