Attenti a Quei Due — La Sfida – anticipazioni puntata 27 Gennaio 2012

Sarà  dedicata ai protagonisti della musica leggera italiana la terza puntata di Attenti a Quei Due — La Sfida, il programma condotto da Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo, in onda venerdì 27 gennaio alle 21.10 su Rai1.
I “capitani” delle due famiglie in gara, questa settimana, saranno Albano e Pupo. A sostenere le loro prove Gigliola Cinquetti, Orietta Berti, i Formula 3 e i Cugini di Campagna. Albano e Pupo si sfideranno per portare nelle case delle due famiglie in gara i premi in palio, dalla batteria di pentole al frigorifero, dall’impianto hifi al televisore 3D, dal computer allo scooter, fino al viaggio che porterà  il nucleo familiare vincitore in giro per il mondo. Tra le sfide in programma, quella battezzata “Questione di feeling” che vedrà  le due guest star provare a individuare quale delle tre misteriose ospiti femminili, nascoste dietro a un pannello, mostrerà  maggiore armonia con i due cantanti. A rispondere alle domande di Albano e Pupo ci saranno Matilde Brandi, Pamela Camassa e Rosalia Porcaro.
Sarà  come sempre Biagio Izzo, con la sua verve tutta napoletana, a scherzare con la conduttrice sui vari premi in palio e sulle sfide che li assegneranno. Il pubblico dell’Auditorium della sede Rai di Napoli presente in studio sceglierà , per mezzo di un Televoter, l’esibizione preferita, decretando quindi il vincitore finale della sfida. Ad arricchire il cast del programma l’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi ed un corpo di ballo di sedici elementi. Firma la regia Stefano Mignucci

Rispondi