Come sono caduto in Baz su Comedy Central il 16 Marzo 2012

Dopo il grande successo riscosso con il tour teatrale Marco Bazzoni porta il suo spettacolo Come sono caduto in Baz nella prima serata di Comedy Central (canale 122 di SKY), all’interno di Comedy Show.

Una prima tv assoluta per venerdì 16 marzo a partire dalle 21.00. Novanta minuti di risate durante le quali il comico sardo, insieme all’inseparabile Alex De Santins, si trova a vestire i panni di un fantomatico dispositivo di intelligenza artificiale Baz 4.0. Da semplice riproduttore di film e musica Baz 4.0 diventa ‘Maestro Unico’, uno strumento indispensabile per la scuola del futuro con moltissime funzioni e potenzialità  tutte da scoprire durante lo spettacolo.

 

Come sono caduto in Baz offre uno sguardo dissacrante sulla società  e sulle sue contraddizioni. Un’alternanza di monologhi e di canzoni con cui il comico racconta la realtà , o quella che ci viene propinata come tale, arrivando alla conclusione che è possibile resistere solo ridendo.

Ogni venerdì di marzo torna l’appuntamento con la risata all’italiana di Comedy Show, l’appuntamento con i migliori spettacoli teatrali scelti da Comedy Central per il suo pubblico. Dopo Baz sarà  la volta di Dario Cassini con Uomini che oliano le donne (23 marzo) e quindi di Maurizio Battista con Faccio tutto da solo

Rispondi