Zelig – ospiti Daniele Silvestri e Rocco Siffredi il 16 Marzo 2012

Continua il successo di Zelig, varietà  comico ideato da Gino&Michele e da Giancarlo Bozzo, sempre al vertice degli ascolti di prima serata.

Fra i comici sul palco degli Arcimboldi nella nona di venerdì 16 marzo alle ore 21.10 su Canale 5: Gabriele Cirilli nei panni di Kruska, Gioele Dix, Marco Della Noce alias Oriano Ferrari, Maurizio Lastrico, Ale&Franz, Marco Marzocca nei panni di Ariel, Rocco Barbaro, Paolo Labati, i Pali&Dispari, Leonardo Manera nelle vesti dell’imprenditore veneto Batista, Andrea Di Marco, lo spagnolo Chupa Chupa Casiraghi, i Sagapò, l’esploratore Bear Teddy e molti altri ancora.

Ospite musicale della puntata, Daniele Silvestri che renderà  omaggio, insieme a Claudio e Paola e al maestro Paolo Jannacci, a Lucia Mannucci del Quartetto Cetra con il brano “Crapa Pelada”. Al cantante spetterà  anche il compito di chiudere la serata cantando la sigla finale che per l’occasione sarà  “La paranza”.

Da segnalare la gag di Rocco Siffredi “a confronto” con Rocco il gigolo.

Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro, Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori: Federico Basso, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Antonio De Luca, Marco Del Conte, Federico Andreotti, Furio Andreotti, Bruno Furnari, Giovanna Donini, Teo Guadalupi, Davide Paniate, Andrea Midena, Gigi Saronni, Alessio Tagliento, Rocco Tanica, Fabrizio Testini, Renato Trinca, Carlo Turati, Paolo Uzzi. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia

Rispondi