Rai Sport 1 rivoluziona il palinsesto con news ed eventi live dal 16 Aprile 2012

Da lunedì 16 aprile l’informazione sportiva di RaiSport raddoppia.
Nasce “Raisport News”, contenitore live di informazione sportiva per vivere tutte le emozioni del grande sport targato Rai.
Una nuova programmazione quella di RaiSport ricca di notiziari, rubriche, storie di sport, film dossier sui più grandi atleti di sempre per vivere ogni giorno tutte le emozioni dello sport.
Cambia il modo di comunicare lo sport in casa Rai. Con questa iniziativa, RaiSport completerà  un’offerta già  ampia fatta di grandi eventi sportivi in esclusiva.

Sarà  “Mattina Sport”, il nuovo spazio d’informazione condotto da Marco Mazzocchi e Simona Rolandi dalle 7.00 alle 14.30 su Raisport1 con ospiti e opinionisti, ad aprire la lunga serie di dirette, notiziari e approfondimenti del canale.
All’interno di “Mattina Sport” ogni giorno la rassegna stampa digitale dei principali quotidiani nazionali e locali dalle 7.00 con un’ora di approfondimento sui principali temi della giornata.
Servizi e collegamenti con i principali personaggi del mondo sportivo per commentare fin dalle prime ore del mattino la giornata all’insegna dello sport, da vivere sulle reti Rai.

Ogni mezz’ora un Tg flash di 5 minuti per conoscere tutte le ultime notizie dal mondo dello sport.

Subito dopo la rassegna stampa, dalle 8.00 e fino alle 14.30 spazio alle nuove rubriche dedicate al mondo dello sport. Talk con ospiti in studio per commentare i temi di giornata, magazine sportivi, spazi dedicati a salute e benessere, curiosità  e tanto altro per raccontare e vivere lo sport a 360 gradi.

Nel pomeriggio il testimone passa ad “Effetto Calcio”, nuova rubrica dedicata alla serie A per rivedere le più belle partite della stagione e fare il punto sul massimo campionato.

Dalle 19.00 alle 20.00, sempre su Raisport1, un nuovo notiziario sportivo condotto da Arianna Secondini, interamente dedicato all’informazione, al web e alle eveline in arrivo dal mondo, con riflettori puntati sull’evento in programma in prima serata

Rispondi