Made in Sud su Cielo in occasione di Sky Free Pass il 21 Aprile 2012

Made in Sud, lo spettacolo cult di Comedy Central (canale 122 di SKY), entra con la sua carica di comicità  in salsa partenopea nell’offerta di “Sky Free Pass”, l’operazione con cui per 3 giorni, dal 20 al 22 aprile, la pay tv porta su Cielo una grande varietà  di programmi in prima visione tv.Nel week end di Sky per tutti su Cielo sarà  dunque presentein esclusiva una puntata speciale di Made in Sud, in onda sabato 21 aprile alle ore 18.30 su Cielo (canale 26 DTT).

La quinta stagione di Made in Sud, guidata dalla collaudata coppia Gigi & Ross insiemea Fatima Trotta, si conferma campione di risate e divertimento grazie ad un cast ricco e colorato che propone i diversi volti del ‘cabaret mediterraneo’. Dalla parodia dello chef Alessandro Borghese (Marco Critelli) alle disavventure sentimentali delle Sex and the Sud (Floriana De Martino, Ada De Rosa, Luisa Esposito, Mariangela Vessicchio), dalle incursioni irriverenti di Super Mario Bros (Edoardo Guadagno) ai pungenti monologhi di Ciro Giustiniani, dagli improbabili provini di ExtraFactor con Ivan e Cristiano ai problemi causati dalla dipendenza da Facebook degli Arteteca (Enzo Iupparello e Monica Lima).

E ancora le risate continuano con: Enzo & Sal (Colorado Cafè), I Malincomici (Colorado Cafè), I Doppia Coppia (Premio Totò Festival Nazionale Comicità ) e Pasquale Palma (Premio Mi faccia ridere). E con un nutrito gruppo di artisti emergenti come: Alessandro Bolide, Angelo Venezia, Due x Duo (Peppe Laurato e Massimo Borrelli), Roy, Gianni Marino, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Massimo Napolitano, Mino Abbacuccio, Vincenzo Fischetti e i Sud 58 (Veronica Simioli, Mavi Gagliardi e Antonio Guido).

Made in Sud è un vero e proprio viaggio alla scoperta del meglio della comicità  del Sud Italia. 12 puntate, in onda su Comedy Central ogni martedì alle ore 21.00, prodotte da Tunnel Produzioni con la regia di Sergio Colabona

Rispondi