Giallo – il nuovo canale d’intrattenimento sul digitale terrestre dal 14 Maggio 2012

Visibile al canale 38 del Digitale Terrestre da lunedì 14 maggio, GIALLO è il primo canale d’intrattenimento in chiaro interamente dedicato al genere televisivo di maggior successo, il giallo, in tutte le sue sfumature e declinazioni.

Con una linea editoriale ricca e varia, GIALLO si snoda tra il poliziesco e il legal, il noir e il medical, il thriller e la spy story, la detective story e i grandi classici del mistero, ed è il luogo naturale dove trovano spazio indagini, crimini da risolvere, inchieste giudiziarie, investigazioni poliziesche, eventi misteriosi.

GIALLO propone storie coinvolgenti e intrecci imprevedibili con personaggi avvincenti alla continua ricerca di un equilibrio tra conflitto e passione.

La programmazione nel day time di GIALLO offre serie tv e telefilm che vanno dai casi del Giudice Amy agli imputati di The Practice — Professione Avvocati, oltre alle indagini di Ellery Queen, le vite in prima linea degli eroi di Squadra Emergenza, i classici del noir di Alfred Hitchcock Presenta.
Le emozioni aumentano nel prime time di GIALLO con serate dedicate ai principali protagonisti del genere: gli spietati avvocati di Justice — Nel nome della legge, i medici in costante conflitto di 3 Libbre, il detective tutto istinto di Blind Justice, gli agenti dell’unità  speciale di Killer Instinct, il mistero dei colonizzatori di Invasion, gli ufficiali del Pentagono di E-Ring, il poliziotto trapiantato a Scotland Yard Keen Eddie.

GIALLO si posiziona come “il canale che colora le emozioni” e si rivolge agli amanti del genere e a tutti quei telespettatori alla ricerca di un luogo televisivo dove trovare sempre storie avvincenti e appassionanti.

GIALLO è il brand nuovo, distintivo ed inequivocabile con cui raggiungere un pubblico adulto tra i 20 e i 54 anni con un profilo socio-economico superiore al resto dell’offerta televisiva nazionale in chiaro.

La raccolta pubblicitaria di GIALLO è affidata a PRS Mediagroup

Rispondi