Melissa & Joey – la seconda stagione in prima visione su Comedy Central dal 11 Giugno 2012

Comedy Central (canale 122 di Sky) lancia in prima visione e in anteprima mondiale la seconda stagione della sitcom Melissa & Joey. A partire da lunedì 11 giugno, alle ore 20.30, torna la coppia più divertente d’America formata da Melissa (Melissa Joan Hart), single alle prese con la carriera politica, e dal suo sexy aiutante domestico Joey (Joey Lawrence).

La seconda serie si apre con Mel impegnata su più fronti: dai lavori di ristrutturazione della casa alle responsabilità  date dal suo impegno politico, fino alla gestione dei due nipoti Lennox (Taylor Spreitler) e Ryder (Nicholas J. Robinson). Per cercare di ‘alleggerirla’ da questa situazione Joey si propone come capo cantiere causando però non pochi problemi e scatenando qualche gelosia di troppo… che produrrà  una sequenza di situazioni tutte da ridere.

Comedy Central propone in anteprima mondiale i 15 nuovi episodi della sitcom, anticipando anche la messa in onda degli Stati Uniti, circostanza unica nel panorama televisivo italiano, oltre che regalo inaspettato per i tantissimi fan dello show.

Il pubblico del nostro Paese sarà  quindi il primo ad assistere alle nuove vicende della serie, che sarà  impreziosita anche da numerose guest star come: Debi Mazar (‘Entourage’ e ‘Batman Forever’), Cody Linley (‘Hannah Montana’ e ‘Miss Detective’), Gregg Sulkin (‘I maghi di Waverly’ e ‘Man on the Moon’), e Rita Rudner (‘The Tonight Show’).

La seconda stagione di Melissa & Joey segna il debutto alla regia della protagonista Melissa Joan Hart, prima donna a dirigere una puntata della serie targata ABC Family e firmata da David Kendall (Hannah Montana, iCarly) e Bob Young (Family Affair, Un genio in famiglia).

Il preserale di Comedy Central prosegue così sempre più all’insegna della risata seriale in rosa grazie al doppio appuntamento con l’esclusiva prima visione di Melissa & Joey, dal lunedì al venerdì alle 20.30 (e in replica alle 15.30), e con la terza stagione del fashion cult Ugly Betty, dalle 19.30

Rispondi