Gordon Ramsay’s F-Word – la quinta serie in prima visione su Rai5 dal 9 Luglio 2012

Ritorna su Rai 5, a partire da lunedì 9 luglio alle 21.15, in prima visione tv, lo chef più famoso del mondo: Gordon Ramsay, protagonista della quinta serie del programma “Gordon Ramsay’s F-Word”, che ha già  riscosso successo in tutto il mondo.

Nelle dodici nuove puntate, la missione di Ramsay è cercare i migliori ristoranti tipici, che propongono le cucine più famose del mondo: locali poco conosciuti, ma segnalati dal pubblico, che offrono la più alta qualità  al miglior prezzo. In ogni episodio la cucina del celebre cuoco sarà  teatro di sfide all’ultimo piatto, fra 18 ristoranti suddivisi in nove categorie: dalla cucina italiana a quella cinese, passando per l’indiana, la francese, la thailandese, in uno straordinario giro del mondo culinario.

Ogni settimana due sfidanti si contenderanno, nel ristorante di F-Word, le preferenze di 50 ospiti: per quale dei due contendenti i clienti di Ramsay saranno disposti a pagare? I vincitori dei diversi episodi si affronteranno poi nel gran finale, che vede in palio l’ambito titolo di Miglior ristorante tipico di F-Word

Rispondi