Su Sky Primafila The Avengers dal 29 Agosto 2012

Da questa sera sarà  disponibile su Sky Primafila il film “The Avengers” che vede riuniti i leggendari supereroi Marvel.

Uscito nelle sale il 25 aprile 2012 il film esce oggi in Dvd e Blu Ray DiscTM e arriva in tv su Sky Primafila eccezionalmente anche in 3D (canale 351) ed a metà  prezzo per gli abbonati a Sky Cinema e Sky 3D.

Terzo maggior incasso della storia del cinema mondiale e il più alto del 2012, “The Avengers” vede riuniti in un’unica squadra i più famosi supereroi della Marvel, capitanati da Nick Fury (Samuel L. Jackson), direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D.    In Italia il film ha realizzato quasi 19 milioni di Euro al botteghino, posizionandosi come il secondo miglior risultato dell’anno nei cinema.

Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Capitan America, Occhio di Falco e Vedova Nera saranno i protagonisti ironici e coraggiosi di una lotta contro il temibile Loki, fratellastro di Thor e detentore del Tesseract, il Cubo Cosmico dai poteri illimitati.

A colpi di battute sagaci e spettacolari battaglie i protagonisti Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson   ed il cattivissimo Tom Hiddleston traghetteranno lo spettatore in una dimensione fantastica attraverso ritmi incalzanti ed effetti straordinari

Rispondi