AVIVA Premiership – il campionato inglese di rugby su Sky Sport dal 1° Settembre 2012

Sabato 1 settembre ritorna il campionato inglese di rugby, l’”AVIVA Premiership”, che Sky seguirà  in esclusiva dall’inizio alla fine.

12 le squadre al via, 22 le giornate di campionato previste, al termine delle quali le prima quattro della classifica giocheranno le semifinali, in programma l’11 maggio 2013, mentre la finale si disputerà  al Twickenham Stadium di Londra sabato 25. I detentori del titolo sono gli Harlquins.

Il torneo 2012-2013 partirà  proprio da Twichenham, che per la prima giornata ospiterà  ben due match, uno dietro l’altro, entrambi in onda su Sky Sport.

Nel primo saranno in campo gli Harlequins, impegnati contro i London Wasps dell’azzurro Andrea Masi. Diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 15.00 su Sky Sport 3 HD. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Sempre su Sky Sport 3 HD, alle ore 17.30 sarà  la volta di Saracens-London Irish, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport della prima giornata dell’AVIVA Premiership di rugby:

sabato 1 settembre

ore 15.00 London Wasps-Harlequins  Sky Sport 3 HD

ore 17.30 Saracens-London Irish  Sky Sport 3 HD

Rispondi