Premier League – 6 partite su Sky Sport l’1 e 2 Settembre 2012

Saranno 6 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO tra l’1 e 2 settembre 2012.

12 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione.

Terzo turno in Inghilterra, dove comanda il Chelsea di Roberto Di Matteo, anche se con una partita in più. 3 incontri, 3 vittorie e 9 punti conquistati dai londinesi, contro i 6 di Swansea e Everton.

Impegnati nella Supercoppa Europea, ed avendo già  giocato il match di campionato con il Reading, in questo weekend i “Blues” rimarranno al palo ad assistere a quanto succederà  in patria.

Impegno casalingo per i campioni del Manchester City di Roberto Mancini, che all’Ethiad Stadium riceveranno la visita del Queens Park Rangers. Curiosità , di fronte i nuovi club di due ex interisti, appena acquistati, Maicon (City) e Julio Cesar (Rangers).

Il Manchester United, senza l’infortunato Rooney, andrà  a far visita al Southampton, ancora fermo a quota zero.

Ma il big-match di questo turno si giocherà    ad Anfield. Dopo aver ospitato, e fermato sul pari, il Manchester City, il Liverpool affronterà  l’Arsenal, in una classica del calcio inglese. In classifica, “Gunners” con 2 punti, “Reds” a quota uno.

Altro interessante match, da non perdere, quello tra il West Bromwich (4 punti) e l’Everton, che vuole proseguire la striscia positiva di inizio Premier. Su Sky, da seguire anche il derby di Londra West Ham-Fulham.

Questa la programmazione di Premier League dall’1 al 2 settembre, in onda in esclusiva su Sky Sport:

Sabato 1 settembre

Ore 13.45 West Ham-Fulham
SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD

Ore 16.00  Tottenham-Norwich
SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD

Ore 18.30  Manchester City-Queens Park Rangers
CALCIO 2 HD

Ore 21.00 West Bromwich-Everton (differita)
Sky Sport 1 HD e CALCIO 2 HD

Domenica 2 settembre

Ore 14.30 Liverpool-Arsenal
SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD

Ore 17.00 Southampton-Manchester United
Sky Sport 3 HD e CALCIO 2 HD

Rispondi