Serie B – le partite della 3^giornata su Sky l’8 e 9 Settembre 2012

Fra sabato 8 e domenica 9 settembre, Sky trasmetterà  in diretta e in pay-per-view tutti i match della 3^giornata di Serie bwin, con tre partite aperte agli abbonati Calcio: Verona-Reggina di sabato; Padova-Grosseto e Cesena-Novaradi domenica.

Si comincia sabato 8 settembre alle 18 con l’anticipo Modena-Varese (Sky Calcio 1 HD). A seguire, alle 20.45, sarà  la volta di Verona-Reggina (Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Telecronaca di Daniele Barone e Carlo Muraro, a bordocampo Federica Masolin.


Domenica 9 settembre, live dalle 15, in campo Padova-Grosseto (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Telecronaca di Gianluca Di Marzio e Stefano Nava, a bordocampo Federica Masolin.

In contemporanea, Bari-Ternana (Sky Calcio 3 HD), Pro Vercelli-Livorno (Sky Calcio 4 HD), Crotone-Cittadella (Sky Calcio 5 HD), Empoli-Sassuolo (Sky Calcio 6 HD), Lanciano-Ascoli (Sky Calcio 7 HD) e Juve Stabia-Vicenza (Sky Calcio 11), oltre a “Diretta Gol”, su Sky Calcio 2 HD.

I match saranno preceduti da un ampio pre partita (dalle 14) in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD con Roberta Noè, Salvatore Sanzo e Stefano Nava. Al termine dei 90’ minuti, nuovamente in studio per i commenti del post partita.

Alle 17.30, poi, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con “Serie B Remix”, con i gol e gli highlights delle partite del terzo turno di campionato fin qui disputate.

In serata, spazio ai posticipi Spezia-Brescia (alle 18 su Sky Calcio 1 HD), e Cesena-Novara, (alle 20.45 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri, a bordocampo Peppe Di Stefano.

Alle 23.30, poi, su Sky Sport 1 HD, ancora “Serie B Remix”, con tutti i gol e gli highlights di giornata.

 

Inoltre, dalle 18 di domenica, grazie al servizio interattivo “Sky Sport Active”, sarà  possibile vedere in sequenza tutti i gol della 3^giornata di Serie bwin.

Anche quest’anno tutta la Serie bwin è su Sky Primafila. E’ possibile acquistare tutto il Campionato di Serie bwin 2012-2013 a soli 99€ per vedere tutte le partite, play off e play out inclusi, chiamando il numero 199.100.200 oppure inviando un sms al numero 340.431.11.11 oppure accedendo all’Area Fai da Te di Sky.it (codice d’acquisto 919191).

Tutte le informazioni sono disponibili premendo il tasto Primafila del telecomando Sky e accedendo alla sezione Calcio

Rispondi