L’eredità riparte con un nuovo studio su Rai1 dal 9 Settembre 2012

Uno studio nuovo, completamente ridisegnato, modernissimo ma nel rispetto della “tradizione”: con la riapertura della stagione autunnale torna, da domenica 9 settembre alle 18.50 su Rai1, “L’Eredità ”, l’appuntamento pomeridiano che per il pubblico italiano è diventato un vero “classico”. E come sempre, forte di sei anni di conduzione e di un’esperienza di oltre 1.450 puntate vittoriose negli ascolti, al timone del programma ci sarà  Carlo Conti.
In questa edizione “L’Eredità ” presenta al suo pubblico molte novità  di rilievo. Innanzitutto il nuovo Studio: il classico spazio di gioco rotondo trova una nuova dimensione, un “hi-tech” dove però si ritrovano le atmosfere calde e cordiali care al pubblico di Rai1.
Poi con un ritmo più veloce e leggero, una carrellata di giochi, di curiosità  e di informazioni che si conclude con il classico “Duello”. Anche questo gioco, però, sarà  proposto in una nuova formula: un meccanismo veloce e appassionante, nel quale i concorrenti si sfideranno sulla stessa domanda, giocando su “schermi sospesi” grazie ai quali possono sempre guardarsi negli occhi…
Questo percorso naturalmente si concluderà  con l’inimitabile “Ghigliottina”, imbattuto top di ascolti e di gradimento del pubblico “pre-Tg”.
Molte anche le conferme nella trasmissione, come le “professoresse dell’”Eredità ”, le quattro ragazze che in un solo anno hanno conquistato le simpatie e l’affetto del pubblico: Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia

Rispondi