Celebrity Games – Le Olimpiadi di Italia 1 il 12 Settembre 2012

I protagonisti più divertenti della televisione italiana scendono in pista per la prima edizione dei “Celebrity Games – Le Olimpiadi di Italia 1 – Trofeo Nuova Classe A”, in onda mercoledì 12 settembre alle ore 22.00 sulla rete diretta da Luca Tiraboschi.

Sulla pista dello Stadio Primo Nebiolo di Torino, cinque formazioni, ognuna capitanata da un coach, si sfidano in vere competizioni nelle discipline più impegnative dell’atletica leggera: dal salto in alto e il salto in lungo al lancio del peso, fino all’80 metri ostacoli e la staffetta 4×400.

A condurre direttamente dal campo, Marco Berry, ideatore del progetto dei Celebrity Games 2012, che, con la Marco Berry Onlus “Magic for Children”, raccoglierà  i fondi destinati alla costruzione dell’ospedale pediatrico di Hargeisa, nel Somaliland.

La telecronaca dell’evento è affidata all’inconfondibile voce del Motomondiale, Guido Meda.

Per la squadra de “Le Iene”, capitanata da Roberto Panara, scendono in pista, tra gli altri, Nadia Toffa, Luigi Pelazza e Giulio Golia; il team di “Striscia la notizia”, allenato da Lorenzo Beccati, schiera i suoi invitati, tra i quali Moreno Morello, Gimmi Ghione e Valerio Staffelli. Tra le fila della formazione di “Colorado”, sotto la guida di Salvatore Ferrara, i Turbolenti e Pucci, mentre per “Zelig” gareggiano Franco Neri e i Senso doppio sotto la supervisione di Raul Cremona. Nella rosa dell'”Italia 1 team” di Piero Chiambretti, Beppe Braida, Mino Taveri, Niccolò Torrielli e Fiammetta Cicogna

Rispondi