Chi l’ha visto? – i casi della puntata del 12 Settembre 2012

Ritorna il mercoledì “Chi l’ha visto?” lo storico appuntamento di rai tre condotto da Federica Sciarelli Un programma di Giuseppe Rinaldi, Federica Sciarelli a cura di Chiara Grigoletto Produttore esecutivo Francesca Perelli Regia di Patrizia Belli. Nono anno di “Chi l’ha visto?” per Federica Sciarelli che ha al suo attivo 374 puntate andate in onda nelle edizioni più lunghe del programma: ogni stagione da settembre a luglio.
“Chi l’ha visto?” è giunto alla 25ma edizione e torna alle 21. 05 su Rai 3 tutti i mercoledì in diretta dallo storico studio 2 di via Teulada.
Nella puntata la storia di una donna uccisa a coltellate sulle scale che portano a casa: si chiama Elisabetta, titolare di una agenzia di pratiche automobilistiche, è diventata popolare nella sua città  per aver visto lacrimare una Madonnina vicino l’ufficio.
Follia? Passione? Interessi? Vendetta? Forse l’assassino era una donna…o forse un uomo vestito da donna?
Una lettera dalla Sicilia mette fine alla inquietante scomparsa di Vanessa, sparita a metà  giugno da Fucecchio in provincia di Firenze. Vanessa ha scritto ai suoi genitori: è viva e sta bene, ma problemi esistenziali e privati non le consentono di tornare. I genitori lanciano un appello attraverso il programma di Federica Sciarelli.
In puntata anche appelli di nuovi casi di scomparsa e nuove storie da risolvere.
Anche quest’anno il programma avrà  in studio la presenza di pubblico, composto esclusivamente dai più affezionati spettatori della trasmissione che hanno la possibilità  di assistere in diretta a “Chi l’ha visto?” prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it

Rispondi