Su Rete 4 la quarta stagione di The Mentalist dal 13 Settembre 2012

Fra le proposte di punta del prime-time dell’Autunno di Retequattro, le prime visioni in chiaro della 4 ° serie di “The Mentalist” sono uno degli appuntamenti più attesi.
Mentre negli Usa la 5 ° stagione ha debuttato da pochi giorni (e Cbs ha confermato la produzione della 6 °), la Rete diretta da Giuseppe Feyles propone i 24 episodi del serial ideato da Bruno Heller con protagonista l’attore australiano Simone Baker, dal 13 settembre, ogni giovedì, con un doppio appuntamento in prima serata.
Il ‘mentalista’, l’affascinante consulente della California Bureau of Investigation Patrick Jane (Baker), nel corso della puntata finale della 3 ° serie ha raggiunto il suo principale obiettivo: uccidere John il Rosso, il serial killer che ha assassinato sua moglie e la loro bambina.
Heller, a proposito della morte del Rosso, un vero e proprio punto di arrivo per “The Mentalist”, ha detto: “Scrivere il prossimo episodio è la sfida. Ma questo è ciò che volevamo: una sfida e il tentativo di trovare una via d’uscita. Penso che la difficoltà  maggiore sia portare la storia ad un livello successivo, senza che il pubblico si senta tradito, truffato o sviato”.
La squadra d’investigatori che collabora con Jane è riconfermata: Teresa Lisbon (Robin Tunney), Kimball Cho (Tim Kan), Wayne Rigsby (Owain Yeoman) e Grace Van Pelt (Amanda Righetti).
Tra le new entry, nel finale di stagione, è Emmanuelle Chriqui ha sconvolgere la vita sentimentale di Patrick.
Morena Baccarin, invece, è la guest star del 15 ° episodio

Rispondi