Noemi ospite a Ti lascio una canzone il 15 Settembre 2012

Dopo l’ottimo riscontro di pubblico ottenuto nel debutto della settimana scorsa Antonella Clerici torna, sabato 15 settembre alle 21.10, in diretta dallo studio 5 Dear Nomentano di Roma per la seconda puntata del varietà  musicale di Rai1 “Ti lascio una canzone”.
Il pubblico conoscerà  meglio i protagonisti della nuova edizione, 40 giovani interpreti di età  compresa tra i 6 e i 15 anni provenienti da tutte le regioni d’Italia, attraverso altri grandi successi della nostra storia musicale. Ad accompagnarli anche quest’anno è l’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis e composta da 30 musicisti professionisti.
A scegliere la canzone vincitrice sarà  ancora una volta sia la competente e severa giuria tecnica presente in studio composta da Massimiliano Pani, Pupo e il soprano Cecilia Gasdia che il televoto da casa. Il pubblico potrà  esprimere la propria preferenza chiamando da telefono fisso il numero 894222 o inviando un sms al 47333.
Per il piccolo interprete che vincerà  la puntata ci sarà  poi la possibilità  di sfidare uno dei tre componenti del “podio” composto da tre ragazzini tra i più talentuosi della trasmissione.
Clamorosa l’affermazione della vincitrice della scorsa puntata, Vania Ferrara, che è riuscita a spodestare con disinvoltura il duo lirico “Giada &Micheal”, due voci tra le più apprezzate e votate dell’edizione dello scorso anno.
Ospite musicale della puntata sarà  Noemi. Una voce calda, intensa che si racconterà  attraverso una chiacchierata con Antonella Clerici e che avrà  il compito di accompagnare sul palco le piccole ugole della trasmissione duettando con loro i suoi più grandi successi

Rispondi