Fox – Highlights di Ottobre 2012

Canale 111 di Sky  

 

LAST RESORT

In anteprima assoluta per l’Italia dall’8 ottobre ogni lunedì alle 21.00 in versione doppiata e alle 21.50 in versione originale sottotitolata

Arriva su FOX la serie evento dell’anno. Ricca di azione e adrenalina, LAST RESORT vede protagonista l’equipaggio del sottomarino balistico americano U.S. Colorado, impegnato nella ricognizione delle profondità  oceaniche sotto il comando del Capitano Marcus Chaplin (Andre Braugher), affiancato dal Comandante in seconda Sam Kendal (Scott Speedman).

La situazione si complica quando il Capitano riceve il comando di lanciare dei missili nucleari sullo stato del Pakistan con l’obiettivo di distruggerlo. Rifiutatosi di eseguire gli ordini, il sottomarino diventa nemico degli Stati Uniti d’America e quindi viene attaccato e colpito. Nonostante i pesanti danni riportati, il sommergibile riesce a spiaggiare su un’isola del sud del Pacifico che rappresenta l’unica salvezza per l’equipaggio e che si dichiara il più piccolo stato indipendente possessore di armi nucleari.

THE WALKING DEAD STG.3

In prima visione assoluta in Italia dal 15 ottobre 2012 ogni lunedì alle 22.45

Torna con la sua terza stagione la serie culto tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman che vede protagonista un   gruppo di superstiti capitanati dall’ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) in lotta per difendere la propria vita dagli zombie. La nuova stagione sarà  caratterizzata da numerose novità , a partire dall’ingresso di due nuovi personaggi: la guerriera Michonne (Danai Gurira) e il Governatore interpretato da David Morrisey che si rivelerà  antagonista di Rick.

TRUE BLOOD STG.5

In prima visione assoluta in Italia dal 23 ottobre 2012 ogni martedì alle 22.45

Tornano i vampiri della serie creata da Alan Ball (premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty e creatore di Six Feet Under) che vede protagonista la giovane cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin, Premio Oscar per Lezioni di Piano). Durante questa nuova stagione, assisteremo all’ingresso di due nuovi personaggi: il vampiro Roman, controverso capo dell’Autorità  interpretato da Chris Meloni e la conturbante vampira Salomè interpretata dall’italiana Valentina Cervi.

 

 

Canale 114 di Sky

KING STG.2

In anteprima assoluta per l’Italia dal 1 ° ottobre 2012 ogni lunedì alle 21.00

Torna su FoxLife la detective più femminile e sensuale dello schermo. Durante questa nuova stagione, Jessica King (Amy Price-Francis) dovrà  affrontare numerosi cambiamenti sia a livello lavorativo, con l’ingresso di nuovi membri nel dipartimento, che a livello personale, con una gravidanza su cui grava il segreto dubbio che il figlio non sia di suo marito, oramai rovinato dal vizio del gioco d’azzardo, ma del collega Derek Spears (Alan Van Sprang).

THE CLIENT LIST

In anteprima assoluta per l’Italia dal 15 ottobre 2012 ogni venerdì alle 21.55

Arriva sul canale la comedy piccante che vede protagonista Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer) nei panni di Riley Sparks, giovane donna che dopo essere stata abbandonata dal marito e lasciata con tre figli a carico, è costretta a cercare un impiego per far fronte alle spese famigliari.

Riley trova lavoro in un centro benessere, ma ben presto si accorge che i trattamenti offerti vanno ben oltre i semplici massaggi. A causa dei gravi problemi finanziari che la tormentano, decide di scendere a compromessi, coniugando la figura di madre con quella della donna di affari.

LIP SERVICE STG.2

In anteprima assoluta per l’Italia dal 19 ottobre 2012 ogni venerdì alle 22.45

Torna su FoxLife il gruppo di giovani ragazze lesbiche di Glasgow: Frankie (Ruta Gedmintas), fotografa che evita accuratamente ogni legame stabile, Cat (Laura Fraser) ex amante di Frankie e Tess (Fiona Button) amica e coinquilina di Cat. Durante questa nuova stagione, il gruppo dovrà  fare i conti con amori, gelosie e un nuovo personaggio, la dottoressa australiana Lexie (Anna Skellern) che, alla ricerca di un nuovo appartamento, entra in contatto con le ragazze e incontra di nuovo Frankie, con la quale in passato ebbe una storia di una notte.

 

 

canale 117 di Sky

COPPER

In anteprima assoluta per l’Italia dall’11 ottobre 2012 ogni giovedì alle 21.55

Dal premio Oscar per Rain Men Barry Levinson e dal creatore de I Borgia Tom Fontana, nasce COPPER, la serie ambientata nel 1860 in una New York City cupa e violenta, molto diversa da quella dei giorni nostri.

Attraverso le indagini di Kevin Corcoran (Tom Weston-Jones), ex pugile che al ritorno dalla guerra civile viene nominato detective di polizia nel famigerato quartiere di Five Points, la serie racconta un’epoca in cui il confine tra crimine e giustizia era molto labile e bastava poco per far sparire le tracce di un omicidio. Ad aiutare Corcoran nella risoluzione delle indagini e nella ricerca della moglie scomparsa durante la sua assenza in guerra, i due amici ed ex commilitoni Robert Morehouse (Kyle Schmid) e Matthew Freeman (Ato Essadoh). Quest’ultimo, in qualità  di medico, si cimenterà  in rudimentali metodi di polizia scientifica. Nel cast anche Franka Potente nel ruolo della prostituta Eva Heissen.

 

 

canale 132 di Sky

SPAZIO 1999

Dal 4 ottobre 2012 tutti i giovedì alle 22.00

Arriva su FoxRetro la serie di fantascienza che si può considerare il precursore del genere Sci-Fi. Ricca di effetti speciali di assoluta avanguardia per l’epoca, la serie narra le avventure spaziali del comandante John Koening (Martin Landau) e dell’equipaggio della base lunare Alpha che, sbalzata fuori insieme alla Luna dall’orbita terrestre a seguito di una inspiegata esplosione nucleare, non potrà  mai più tornare sul pianeta Terra. Il loro soggiorno forzato nello spazio li porterà  ad avere a che fare con numerosissime creature provenienti da mondi lontani e sconosciuti.

BATMAN

Dal 1 ° ottobre 2012 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.30

Mentre le avventure del Cavaliere Oscuro firmate da Cristopher Nolan sbancano i botteghini cinematografici, FoxRetro ripropone per gli amanti del genere la prima serie tv originale di BATMAN che, dopo Wonder Woman e l’Incredibile Hulk, rinforza le fila dei supereroi del canale

Rispondi