N.C.I.S. — Los Angeles e The Good Wife – stagione 3 su Rai2 dal 17 Settembre 2012

Ancora due serial in esclusiva per Rai 2 nella serata del lunedì. A partire dal 17 settembre alle 21.00, torna la terza stagione di N.C.I.S. — Los Angeles, mentre alle 22.30, dopo l’episodio di “Blue Bloods”, continua la terza stagione di “The Good Wife”.
“NCIS: Los Angeles” è stato presentato con un backdoor pilot di due episodi nella Sesta Stagione di N.C.I.S. in cui, a seguito di una indagine, gli agenti speciali del N.C.I.S. di Washington operavano un caso speciale in collaborazione con l’ufficio N.C.I.S. di Los Angeles. NCIS: Los Angeles” è girato con le medesime modalità  della serie madre.
Il cast principale è composto da: G. Callen (Chris O’Donnell attore visto in “Batman & Robin” e “Max Payne”), capo agente operativo, misterioso e caparbio. Suo partner fidato è lo stacanovista Sam Hanna (LL Cool J —visto in “Swat” e in “Nella mente del serial killer”) soldato modello, ex-membro della sezione elite dei SEAL,in continua sfida col suo partner per risultare sempre il migliore. Nell’episodio “Massima potenza”, che riapre la stagione su Rai 2, i protagonisti sono immersi in un’atmosfera tutta natalizia. Sam cerca il regalo per sua figlia, Kensi si prepara a partire ed Eric incontra per caso la famiglia di Nell…
Dopo il nuovo episodio di “Blue Bloods” (serie partita con successo la scorsa settimana), chiude la serata il pluripremiato “The Good Wife”. In questa terza stagione ritroviamo Julianna Margulies nei panni dell’avvocato Alicia Florrick. Nella puntata “Alienazione di affetti” il futuro dello studio è a rischio per via di una coppia di divorziati, che accusa gli avvocati di aver incoraggiato la separazione per motivi finanziari

Rispondi