Zelig Off – nuova edizione con Katia Follesa e Davide Paniate su Italia 1 dal 17 Settembre 2012

Lunedì 17 settembre 2012 alle ore 23.45 su Italia 1, arriva la nuova edizione di “Zelig Off“.

Si riaccendono i riflettori sul cabaret di viale Monza 140 a Milano, dove si cercano talenti e si sperimentano sketch inediti. Otto puntate curate da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo e affidate alla conduzione di Katia Follesa e Davide Paniate. La prima è uno dei volti più significativi della comicità  al femminile, cresciuta con la compagna di cabaret Valeria Graci. Il secondo ha fondato con Federico Basso e Gianni Cinelli il trio comico dei Boiler.

Spetta a loro raccogliere il testimone da Teresa Mannino e Federico Basso, dal 17 settembre alle ore 23.45 su Italia 1 e fare da spalla ad una ventina di volti nuovi e giovani talenti, tra i quali quest’anno spicca una buona rappresentanza femminile.

Ai nastri di partenza della prima puntata ci sono infatti Maria Pia Timo (con il vizio di molestare i call-center), Nadia Puma (nei panni dell’annunciatrice di un canale tematico “vintage” per soli anziani), Le Perfide (un duo di Ancona per raccontare le chiacchiere acide tra donne), l’annunciatrice sciroccata interpretata da Corinna Grandi e gli sketch “brevi ma intensi” di Federica Ferrero. Per citare solo alcune novità 

One thought on “Zelig Off – nuova edizione con Katia Follesa e Davide Paniate su Italia 1 dal 17 Settembre 2012

Rispondi