MTV Italia – puntate speciali di Ginnaste — Vite Parallele e Calciatori — Giovani Speranze il 21 Settembre 2012

MTV Italia (canale 8 del dtt) propone, per venerdì 21 settembre a partire dalle 21.10, una serata di sport e di grandi passioni con le puntate speciali del venerdì di ‘Ginnaste — Vite Parallele’ e ‘Calciatori — Giovani Speranze’. Un appuntamento per rivivere i momenti più emozionanti della prima settimana di programmazione dei due docu-reality che offrono uno sguardo inedito sul mondo sportivo ed emotivo di questi “giovabi eroi”.

La seconda stagione di “Ginnaste — Vite Parallele” racconta la preparazione Olimpica dei giovani atleti fino al loro emozionante viaggio sportivo a Londra, e alla strada che ciascuno deciderà  di intraprendere dopo le Olimpiadi.

Nella puntata speciale di venerdì sera alle 21.10 rivediamo il meglio della prima settimana di questa seconda stagione. Betta e Sara vanno a Roma per delle visite, Betta ottiene l’idoneità  mentre Sara ha bisogno di altro tempo per ristabilirsi completamente. A Padova le finali di campionato di serie A sono un trionfo per Carlotta e Betta, mentre Emily commette troppi errori e si fa prendere dallo sconforto. I ragazzi ottengono un buon quarto posto e Nicola è assalito dalle fan. Sara si concede una serata speciale in compagnia del suo amore Marco.

“Calciatori-Giovani Speranze” è in onda a partire dalle ore 22.00 con la puntata dal titolo ‘Mesi cruciali’. Il girone di ritorno per la squadra allievi nazionali della Fiorentina sta per cominciare: Rosa, Axel, Saverio, Cedric e compagni si giocheranno il tutto per tutto per conquistare il passaggio in Primavera, l’anticamera della serie A. Prima però c’è da onorare il torneo di Arco di Trento dove non ci sarà  capitan Saverio, infortunato e in grande apprensione per il suo futuro sportivo, appeso al risultato dell’intervento al legamento crociato del ginocchio a cui si dovrà  sottoporre a Roma.

Oltre al campo la scuola… dove le difficoltà  non mancano, soprattutto per alcuni dei ragazzi che faticano ad applicarsi e danno un gran lavoro ai tutor impegnati a farli studiare nei convitti dove vivono i giovani.

Passione, determinazione, disciplina, sacrificio, forza d’animo, amicizia e coraggio sono gli ingredienti dei docu-reality di MTV Italia (canale 8 del dtt) in onda in prima serata il venerdì a partire dalle 21.10 e tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con un doppio appuntamento: “Ginnaste — Vite Parallele” alle 16.00 e alle 18.30, mentre “Calciatori — Giovani Speranze” alle 15.10 e alle 19.30

Rispondi