Su Sky Sport il Tour Championship by Coca-Cola di golf dal 20 Settembre 2012

Grande golf su Sky Sport da giovedì 20 a domenica 23 settembre 2012, con il “Tour Championship by Coca-Cola”, torneo del circuito americano e ultima tappa della FedEx Cup. Tutto questo, in attesa della Ryder Cup di settimana prossima (evento che Sky Sport proporrà  interamente in diretta esclusiva).

Tutte le quattro giornate di gara andranno in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport, prima, terza e quarta su Sky Sport 2 HD, seconda su Sky Sport 3 HD. Commento Silvio Grappasonni, Alessandra Caramico e Nicola Pomponi.

Il torneo si disputerà  sul percorso dell’East Lake Golf Club di Atlanta, nello stato della Georgia, e avrà  un field notevole, con al via 30 giocatori, compresi i primi 16 del ranking mondiale.

Tra gli altri, da segnalare la presenza del nordirlandese Rory McIlroy, numero 1 al mondo e che guida la classifica della FedEx Cup, degli inglesi Luke Donald e Lee Westwood, degli americani Tiger Woods, Jason Dufner e Bubba Watson, dell’australiano Adam Scott e del sudafricano Louis Oosthuizen.

Montepremi complessivo di 8 milioni di dollari (1.440.000 al vincitore). Nella passata edizione vittoria dell’americano Bill Haas, assente in questa occasione.

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport del ”Tour Championship by Coca-Cola”:

Giovedì 20 settembre

prima giornata                             dalle 21.00 alle 24.00                               Sky Sport 2 HD

Venerdì 21 settembre

seconda giornata               dalle 21.00 alle 24.00                               Sky Sport 3 HD

Sabato 22 settembre

terza giornata                               dalle 21.00 alle 24.00                               Sky Sport 2 HD

Domenica 23 settembre

quarta giornata                       dalle 21.00 alle 24.00                               Sky Sport 2 HD

Rispondi