Serie B – le partite della 5^ giornata su Mediaset Premium il 21 e 22 Settembre 2012

Il venerdì della Serie BWin raddoppia. Complice il primo turno infrasettimanale in calendario martedì 25 settembre, per la quinta giornata salta il posticipo del lunedì, ma raddoppia l’anticipo, con un duplice appuntamento alle 19 e alle 21.
Ad aprire i giochi sarà  la sfida tra Empoli e Ternana, ancora a caccia della prima vittoria, dopo un avvio stentato che le ha viste raccogliere, rispettivamente, soltanto due e un punto.
Alle 21 al ‘Bentegodi’ il Verona, galvanizzato dal successo nel bellissimo derby col Vicenza, ospita il Novara con il chiaro obiettivo di restare in scia alla vetta, distante al momento quattro punti.
Sassuolo e Livorno vogliono continuare la loro marcia trionfale che le vede ancora a punteggio pieno, dopo gli ultimi successi su Pro Vercelli ed Empoli.
Dopo tre vittorie, ha frenato, invece, il Varese, rimontato in casa dal Bari sul 2-2 nel finale e pronto a riscattarsi a Castellammare.
Il Cesena ha strappato a Terni il primo punto del suo campionato e, contro il Cittadella, deve dimostrare che il peggio è alle spalle. Il Brescia vuole tornare a vincere a Vicenza.
In programma anche: Crotone-Bari, Modena-Livorno, padova-Reggina, Pro Vercelli-Ascoli, Spezia-Sassuolo e Virtus Lanciano-Grosseto.

Di seguito il programma della quinta giornata su Premium Calcio

VENERDI’ 21 SETTEMBRE
Empoli-Ternana alle ore 19 su Premium calcio (disponibile anche su Premium Play)
Verona-Novara alle ore 21 su Premium calcio (disponibile anche su Premium Play)

SABATO 22 SETTEMBRE
Diretta Premium Serie B alle ore 15 su Premium calcio disponibile anche su Premium Play

Rispondi