Calciatori – Giovani Speranze arrivano le pagelle nella puntata del 27 Settembre 2012

La fatica di studiare, gli amori lontani, i traguardi da conquistare sul rettangolo verde: prosegue l’avventura dei protagonisti di Calciatori – Giovani Speranze, il docu-reality in onda dal lunedì al venerdì alle 15.10 e alle 19.30, e ogni venerdì con puntata speciale alle 22.00 su MTV Italia (canale 8 Dtt).

La nona puntata, in onda giovedì 27 settembre alle 19.30, si apre con la consegna delle tanto temute pagelle scolastiche. Cedric e Lollo hanno raccolto risultati scarsi e voti bassi in molte materie. Il tutor Roberto, dopo aver informato le rispettive famiglie dei problemi, aiuta i ragazzi a recuperare spingendoli a studiare per presentarsi volontari alla prossima interrogazione di scienze. I due ragazzi riescono a strappare un incredibile 6 ½ con grande sorpresa degli stessi compagni di   classe.

 

Scuola che non crea, invece, problemi ad Alberto De Poli, serio e costante nello studio, che soffre però per la lontananza dalla fidanzata veneziana. Nel pomeriggio libero, davanti al tavolo da biliardo, ne parla con l’amico Rosa il quale ha una visione meno romantica e dice di credere poco alle relazioni stabili. Intanto, al convitto degli Allievi Nazionali della Fiorentina, arriva un’importante chiamata per Axel Gulin e per il portiere Luca Lezzerini entrambi convocati per una partita della Nazionale Under 17.

Calciatori – Giovani Speranze è un programma di MTV Italia prodotto da Stand by me. Trentasei puntate (23’ ciascuna per le 30 premiere, 47’ per le 6 puntate speciali settimanali) per raccontare fatiche, sogni, speranze, delusioni e ambizioni, di un gruppo di giovani speranze del calcio di domani

Rispondi