Quarto Grado – anticipazioni puntata 28 Settembre 2012

La scomparsa di Angela Celentano è al centro della nuova puntata di “Quarto Grado”, il programma condotto da Salvo Sottile, in diretta dal centro Palatino di Roma, venerdì 28 settembre 2012, alle 21.10, su Retequattro.
A seguito delle notizie di questi ultimi giorni – secondo le quali Angela Celentano sarebbe viva e si sarebbe messa in contatto con i genitori via mail, dal Messico – “Quarto Grado” ospita in studio Maria e Catello Celentano.
In attesa della ripresa del processo, che vede unico imputato Salvatore Parolisi, il settimanale a cura di Siria Magri torna sull’omicidio della donna di Somma Vesuviana. Cosa succederà  dopo la consegna della perizie, che non chiariscono l’orario della morte di Melania Rea?
Nel corso della puntata, Sottile, con Sabrina Scampini, si occupa anche della morte di Yara Gambirasio e della scomparsa di Roberta Ragusa.
“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri scritto con Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini

Rispondi