Il Giro di Lombardia su Eurosport il 29 Settembre 2012

Eurosport  trasmetterà   sabato 29 settembre  in diretta  a partire dalle ore 16 il Giro di Lombardia, con il commento affidato alla coppia Andrea Berton  e  Riccardo Magrini. La corsa,  che contende alla Liegi-Bastogne-Lieigi il primato di classica più dura del calendario internazionale, torna ad affrontare quest’anno il terribile Muro di Sormano, con le sue pendenze “disumane”.

E proprio al Lombardia, che in onore del 70 ° compleanno di  Felice Gimondi  partirà  da Bergamo, bagnerà  la sua maglia iridata il fresco campione del mondo  Philippe Gilbert, già  due volte vincitore di questa corsa e grande favorito. Ma i rivali non mancano: a cominciare dal trionfatore della Vuelta Espana Alberto Contador, passando per gli altri due spagnoli Alejandro Valverde e Joaquin Rodriguez, per finire con Vincenzo Nibali.

Tutti gli abbonati di  Eurosport Player  potranno seguire gli Europei in diretta sul proprio PC o tramite l’applicazione per iPhone ed iPad mentre aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul  sito ufficiale  (yahoo.eurosport.com) e tramite  l’applicazione Eurosport

Rispondi