Sky Cinema 007 al canale 304 dal 1° Ottobre 2012

Dal domani 1 ° ottobre, per celebrare il 50 ° anniversario dell’uscita del primo film di James Bond (‘007 — Licenza di uccidere’), vivrà  sulla piattaforma alla posizione 304 il canale SKY CINEMA 007, interamente dedicato alle imprese della spia più celebre e longeva al mondo, tutto in Alta Definizione.

Sky Cinema 007, visibile sulla piattaforma per tutto il mese di ottobre, non poteva che essere inaugurato dal primo grande film della saga, LICENZA DI UCCIDERE,  che aprirà  la programmazione del canale alle 6, e sarà  protagonista della prima serata alle ore 21.10.    Proprio l’appuntamento di prime time scandira’ ogni sera la messa in onda di un nuovo capitolo della saga, formata da 22 film.

Il   primo a calarsi nei panni di James Bond   fu Sean Connery,   e al suo fianco una strepitosa Ursula Andress. Il film, diretto da   T. Young e prodotto da Harry Saltzman e Albert R. Broccoli,   è il primo dei 22 appartenenti alla saga, a cui, il 31 ottobre,  si aggiungerà  l’attesissimo 23 ° SKYFALL.   Un’occasione unica per vedere per la prima volta in tv, tutti i film di Bond programmati senza interruzioni pubblicitarie e in alta definizione e, grazie al servizio Sky On Demand, disponibili in qualsiasi momento

Rispondi