Calciatori – Giovani Speranze – puntata del 12 Ottobre 2012

Prosegue l’avventura di Calciatori – Giovani Speranze, il docu-reality in onda dal lunedì al venerdì alle 15.10 e alle 19.30, e ogni venerdì con puntata speciale alle 22.00 su MTV Italia (canale 8 Dtt). La ventesima puntata, trasmessa venerdì 12 ottobre alle 19.30,   si apre con qualche problema per Everton. Dopo aver fatto passare una notte insonne ai suoi compagni di stanza, il brasiliano viene ripreso severamente dal Professor Vergine, che durante l’allenamento lo esorta a rivedere i suoi comportamenti, sia in campo, sia fuori.

Intanto i ragazzi partono per Novara dove li attende una partita fondamentale per continuare ad inseguire il sogno delle finali. Arrivati in albergo, Everton e Ruggio decidono di tagliarsi i capelli con l’aiuto di Lorenzo Venuti, loro compagno di squadra e ‘barbiere’ ufficiale delle promesse viola.

Il fischio di inizio arriva puntuale la mattina successiva, i ragazzi sono schierati in campo, pronti per giocarsi il tutto per tutto. Everton disputa una partita strepitosa che si conclude con la vittoria della Fiorentina per 3 a 1. Dopo gli inevitabili festeggiamenti nello spogliatoio e i complimenti del Mister, è già  ora di tornare a casa. Le pagelle di fine anno sono dietro l’angolo e per alcuni sono in arrivo anche gli esami. I tutor accolgono i ragazzi in convitto e si mettono subito al lavoro, in particolare tocca a Everton, Axel e Rosa, darsi da fare per recuperare alcune insufficienze.

Calciatori – Giovani Speranze è un programma di MTV Italia prodotto da Stand by me. Trentasei puntate (23’ ciascuna per le 30 premiere, 47’ per le 6 puntate speciali settimanali) per raccontare fatiche, sogni, speranze, delusioni e ambizioni, di un gruppo di giovani speranze del calcio di domani

Rispondi