NBA LEAGUE PASS International – lancio ufficiale il 30 Ottobre 2012

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che NBA LEAGUE PASS International, il servizio in abbonamento che permette di seguire in diretta tutta la stagione in oltre 200 Paesi e territori, verrà  lanciato il 30 ottobre ed offrirà  agli appassionati un piano che include accesso totale sui loro PC, tablet e smartphone. Per la prima volta i fan potranno accedere a NBA LEAGUE PASS International dalla console XBOX 360.

Sarà  inoltre disponibile un periodo di prova gratuito dal 30 ottobre al 6 novembre. Gli appassionati potranno registrarsi ad NBA LEAGUE PASS International al sito NBA.com/leaguepass o scaricando l’applicazione gratuita NBA Game time sui propri smartphone.

NBA LEAGUE PASS International permetterà  agli appassionati di usufruire:

à˜ Tutte le gare di stagione regolare, i Playoff NBA e le Finali NBA sia live che in archivio. (opportunità  valida solo per alcuni mercati).

à˜ Oltre 40 partite live alla settimana in HD, con 9 linguaggi locali per le landing page.

à˜ Archivio della stagione completa per vedere tutte le gare del pacchetto on-demand con tutti i video pubblicitari rimossi.

à˜ Le gare in archivio possono essere visualizzate sia in formato completo che in sintesi; quest’ultima opportunità  comprende la visione delle migliori azioni condensate in circa 10 minuti.

à˜ Opzione Multi-game e funzione DVR (Digital Video Recorder) per mettere in pausa e rivedere tutte le azioni.

à˜ Statistiche live, punteggi ed una galleria fotografica giornaliera di tutte le gare della lega.

à˜ Opportunità  di personalizzare la timeline delle gare che permetterà  agli appassionati di vedere le giocate chiave, con la ricerca impostata per squadre e giocatori.

à˜ Oltre 50 video giornalieri di highlight, comprese le migliori giocate e le sintesi delle gare.

Il costo dell’abbonamento varia a seconda del Paese, per maggiori informazioni su NBA LEAGUE PASS visita il sito NBA.com/leaguepass

Rispondi