Su Sky Sport AVIVA Premiership di rugby Harlequins-London Irish e Saracens-Northampton Saints il 29 e 30 Dicembre 2012

avivapremiershipSu Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, anche con l’AVIVA Premiership, lo spettacolare campionato inglese.

Nel weekend si giocano le partite valide per la 12esima giornata e su Sky Sport 2 HD (canale 202) sarà  possibile assistere a due incontri.

Big-match di questo turno è la sfida tutta londinese fra i campioni in carica degli Harlequins e i London Irish. Un derby che, classifica alla mano, sembrerebbe chiuso, visto che gli Harlequins comandano con 37 punti, mentre gli Irish solo solamente penultimi a quota 12 e arrivano a questo appuntamento da ben sei sconfitte consecutive. Ma si sa, le sfide cittadine possono riservare sempre delle sorprese. La parola al campo, cioè al Twickenham Stadium di Londra, dove le due squadre si affronteranno a partire dalle ore 15.15 di sabato 29 dicembre. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi.

Stesso orario anche per la partita in onda domenica 30 dicembre e che metterà  di fronte Saracens e Northampton Saints. In classifica Saracens al secondo posto con 36 punti, uno in meno della capolista Harlequins, mentre i Saints sono quinti a quota 31. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Vittorio Munari. Teatro di questa sfida lo Stadiummk di Milton Keynes.

RUGBY: “AVIVA PREMIERSHIP” – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE
SABATO 29 DICEMBRE
Ore 15.15 Harlequins-London Irish Sky Sport 2 HD
DOMENICA 30 DICEMBRE
Ore 15.15 Saracens-Northampton Saints Sky Sport 2 HD

Rispondi