S.C.Q.R. su Comedy Central il 31 Dicembre 2012

scqrS.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani), il nuovo stand up comico firmato da Comedy Central (canale 122 di SKY) e condotto da Antonio Giuliani insieme a Ludovica Martini, celebra la fine del 2012 con una puntata tutta da ridere in onda lunedì 31 dicembre alle ore 21.00.

Ludovica che bilancio fai di S.C.Q.R.? Che voto ti daresti in questo 2012?

‘àˆ sempre difficile fare un bilancio che riguardi se stessi, per me S.C.Q.R. rappresenta una formidabile opportunità  che ho voluto cogliere in pieno dal primo momento. La possibilità  di lavorare a fianco di un partner d’eccezione come Antonio e il poter interagire con un pubblico live così caloroso, sicuramente ne fanno un’esperienza molto positiva. Il voto lo lascio decidere al pubblico di Comedy Central… augurandomi che non siano troppo severo!!!’.

Ci sono dei personaggi della tv a cui ti ispiri?

Sono molti i personaggi femminili della tv che mi piacciono. Però ci sono tre donne, anche molto diverse, che mi affascinano e che stimo particolarmente che sono: Angela Finocchiaro, Paola Cortellesi e Michelle Hunziker’.

Un sogno nel cassetto a livello professionale per il nuovo anno?

La conduzione è la cosa che mi sento più vicina ed è la via che voglio seguire per la mia carriera… la mia partecipazione a S.C.Q.R. è già  un sogno che si realizza oltre che una grande palestra a livello professionale. Poi per il futuro mi piacerebbe continuare a crescere per arrivare a condurre programmi come Zelig o Le Iene’.

S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani) segna il debutto alla conduzione per Ludovica Martini, dopo le sue partecipazioni a show come Saturday Night Live o Ale & Franz Show. Un impegno di 12 puntate per il quale Ludovica condivide la scena con il mattatore e capo banda Antonio Giuliani e con un cast di oltre 20 talenti comici emergenti

Rispondi