Affare Fatto! su DMAX dal 6 Gennaio 2013

affarefatto

La terza stagione di “AFFARE FATTO!” in onda a partire dal 6 gennaio, ogni domenica alle ore 21:15 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat), segue CLINTON “TON” JONES e ALLEN HAFF nelle aste pubbliche dove riescono trasformare vecchi magazzini abbandonati in una potenziale miniera d’oro.

La coppia mostra agli spettatori tutta la procedura dell’offerta e dell’aggiudicazione, valutando gli oggetti che trova e vendendo quelli più lucrativi e interessanti a esperti e collezionisti. Quali saranno i tesori dimenticati che Ton e Allen scopriranno?

NEI PRIMI EPISODI:

6 gennaio ore 21:15: ad un’asta a Oxnard, in California, Allen e Ton acquistano un kit di utensili da becchino, un’attrezzatura subacquea e una gabbia per gli squali. Ma riusciranno a guadagnarci su?

6 gennaio ore 21:40: Ad un’ asta a Ventura County, Allen adocchia una valigia vintage e alcuni oggetti di potenziale valore in un container pieno di mobili da ufficio. Varrà  la pena comprarli?

13 gennaio ore 21:15: Allen e Ton sono entusiasti di trovare a Burbank, in California, un vecchio tavolo da shuffleboard e un’auto da corsa. Ma quanto potranno valere nelle condizioni in cui si trovano?

13 gennaio ore 21:40: Allen e Ton devono fare i conti con una concorrenza spietata per riuscire ad aggiudicarsi un fuoristrada, una canoa di legno e delle percussioni. Ma riusciranno a guadagnarci?

Rispondi