River Monsters — I segreti di Jeremy in prima visione su Discovery Channel dal 7 Gennaio 2013

rivermonstersDal 7 gennaio, ogni lunedì alle ore 23:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), arriva la nuova serie “RIVER MONSTERS: I SEGRETI DI JEREMY”, in cui il biologo e pescatore estremo JEREMY WADE torna a caccia di “mostri” di acqua dolce.  

“RIVER MONSTERS: I SEGRETI DI JEREMY” propone i racconti di caccia di Jeremy Wade ai più sfuggenti predatori di acqua dolce, avidi di carne umana. Assistiamo alla sfida tra l’uomo e la natura e tentiamo con lui di risolvere i misteri che circondano le più grandi e strane creature che popolano i fiumi di tutto il mondo. Jeremy e il suo team, inoltre, mostrano filmati mai visti e regalano storie ricche di adrenalina sulla realizzazione degli episodi più incredibili della serie: dagli incontri ravvicinati con la morte in luoghi isolati, alle avventure di salvataggio e sopravvivenza, scopriamo la verità  dietro le memorabili riprese. Godiamoci gli incontri con le creature dalle proporzioni colossali come il pesce gatto e con le prede mostruose e pericolose protagoniste delle storie mozzafiato vissute in luoghi selvaggi del mondo.

NEI PRIMI EPISODI:

7 gennaio “Armi letali” – Cosa ha determinato l’evoluzione dei pesci più pericolosi incontrati da Jeremy? Scopriamo con lui perché alcuni pesci hanno pungiglioni velenosi o rilasciano scosse elettriche.

14 gennaio “Leggende letali” – Seguiamo Jeremy in Giappone alla ricerca di creature marine che afferrano i bambini in acqua. Inoltre scopriamo l’esistenza di uno spirito maligno che si aggira nel fiume Zambesi.

21 gennaio “Gli incontri più pericolosi” — Cosa bisogna fare per sottomettere un pesce Testa di serpente o per aver la meglio su un pesce lupo? Scopriamolo con Jeremy Wade mentre ripercorre le sue imprese più estreme

Rispondi