Revenge 2 e Grey’s Anatomy 9 in prima visione su Foxlife

GABRIEL MANN, ASHLEY MADEKWE, NICK WECHSLER, EMILY VANCAMP, JOSH BOWMAN, CONNOR PAOLO, CHRISTA B. ALLEN, MADELINE STOWE, HENRY CZERNYDal 14 gennaio 2013, ogni lunedì a partire dalle 21.00 Foxlife (canale 114 di Sky) regala ai suoi telespettatori due grandi eventi in prima visione: la nuova attesissima stagione di GREY’S ANATOMY e, a seguire alle 21.55, la seconda stagione di REVENGE.

Oramai giunta alla sua nona stagione, Grey’s Anatomy è la serie creata da Shonda Rhimes (Scandal, Off The Map) che ha raggiunto un enorme successo presso il pubblico di tutto il   mondo, facendo registrare anche in Italia numerosi record di ascolti sul canale Foxlife, che la trasmette in prima visione. La scorsa stagione si è conclusa con il disastro aereo che ha visto la dottoressa Lexie (Chyler Leigh, Settimo Cielo), sorella  di Meredith (Ellen Pompeo), morire tra le braccia del dottor Sloan (Eric Dane, Burlesque), mentre per gli altri dottori superstiti la vita e la carriera resta appesa ad un filo. I nuovi episodi saranno caratterizzati da importanti cambiamenti per lo staff medico del Seattle Grace Mercy West Hospital che, segnato da questo tragico episodio, si trova a dover gestire oltre che la propria vita privata e professionale, anche l’ingresso di nuovi tirocinanti.

A seguire, alle 21.55 andrà  in onda la seconda stagione di Revenge, la serie ispirata al romanzo di Alexandre Dumas Il Conte di Montecristo che vede protagonista Amanda (Emily Van Camp, Brothers & Sisters), giovane donna decisa a vendicare il padre rimasto vittima di un complotto molti anni prima.

Nel corso della prima stagione, Amanda era quasi riuscita a portare a termine i suoi piani di vendetta nei confronti della famiglia Grayson, responsabile della morte del padre. Ma, dopo aver scoperto che la madre è ancora viva, Amanda è sempre più assetata di vendetta

v\:* {behavior:url(#default#VML);}
o\:* {behavior:url(#default#VML);}
w\:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}

Rispondi