Acquari di famiglia – nuova serie su Discovery Channel dal 11 Gennaio 2013

acquaridifamigliaDall’11 gennaio, ogni venerdì alle ore 23:00, su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), arriva la nuova serie “ACQUARI DI FAMIGLIA”. Wayde King e Brett Raymer gestiscono la più grande società  di acquari di Las Vegas dove producono alcuni dei più suggestivi acquari del mondo per realizzare i sogni dei loro esigenti clienti.

“ACQUARI DI FAMIGLIA” racconta le avventure dei due cognati, migliori amici ed eterni rivali: proprietari della più grande azienda produttrice di acquari degli Usa, la Acrylic Tank Manufacturing (ATM). Il duo realizza le vasche più bizzarre, singolari e uniche per i pesci più sorprendenti e per i clienti di tutto il mondo: nessun progetto è troppo grande, insolito o ambizioso. Dalla creazione di un acquario a forma di jukebox che si adatta ad un ristorante anni ’50, agli acquari a forma di piramide, auto e barile di birra, Wayde e Brett si fanno in quattro per portare un pezzo d’oceano personalizzato a casa dei clienti.

Con collaboratori e familiari altrettanto esperti e stravaganti, questo programma mette in luce le fatiche e i successi di un’attività  con ormai quattordici anni di esperienza alle spalle. Tuffiamoci in questa azienda familiare e assistiamo all’evolversi di ogni progetto fino al risultato finale.

NEI PRIMI EPISODI:

11 gennaio “A mollo con gli squali”: Wayde e Brett della Acrylic Tank Manufacturing creano una vasca enorme e regalano un acquario a forma di cabina telefonica a una famiglia appena trasferitasi a New York.

18 gennaio “Regole d’ingaggio”: la nutrizione dei pesci si rivela un problema di dimensioni impensate e il proprietario di un ristorante anni ’50 ha delle richieste stravaganti in fatto di acquari.

25 gennaio “Brett si butta”: una vasca rende difficile il lavoro del team della ATM e Brett compra un rottame per creare un acquario a tempo di record, ansioso di mettere a frutto le sue doti di sub

One thought on “Acquari di famiglia – nuova serie su Discovery Channel dal 11 Gennaio 2013

Rispondi