Jesse James Garage – seconda stagione su DMAX dal 22 Aprile 2013

Jesse James Garage su DMAX
Jesse James Garage su DMAX

Dal 22 aprile alle 22:55 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) torna JESSE JAMES, l’ex marito di Sandra Bullock, grande appassionato di automobili ci apre le porte del suo nuovo negozio: l’ Austin Speed Shop.

Dopo lo scandalo dei tabloid e il divorzio da Sandra Bullock, Jesse James chiude il “West Coast Choppers” e decide di lasciare Hollywood, si trasferisce dalla California al Texas per fabbricare degli Hot Rod rifinitissimi puntando sulla qualità invece che sulla quantità.

Accompagnato dalla sua famiglia è ora il proprietario dell’Austin Speed Shop, ma entrare a far parte di una società già avviata non è semplice, soprattutto la gestione dei due giovani e talentuosi dipendenti. Il numero dei clienti è aumentato e dirigere il negozio diventa una questione di orgoglio oltre che di sopravvivenza lavorativa.

Nei primi episodi

22 aprile: Jesse James focalizza la sua attenzione sulla sua nuova avventura all’Austin Speed Shop e mette i suoi impiegati alla prova: riusciranno a restaurare una Ford Roadster del 1932 in un mese?

29 aprile: il team insieme a Jesse costruisce una Roadster classica modello A. Ma quando Jesse si rifiuta di svelare il nome del cliente, Bob va su tutte le furie e la tensione tra i due esplode

Rispondi