Fox – la programmazione di Maggio e Giugno 2013

Di seguito gli Hightlight di FOX, FOXLife, FOXCrime e FOXRetro relativi ai mesi di maggio e giugno 2013

foxCanale 111 di Sky 

 

AIUTAMI HOPE STG.3

In prima visione assoluta in Italia dal 4 giugno 2013 ogni martedì alle 23.15

Tornano le avventure del ragazzo padre Jimmy (Lucas Neff) e della sua piccola Hope. La nuova stagione vedrà numerose guest star, tra cui Melanie Griffith e la cantante Hilary Duff.

 

FINALE DI STAGIONE- DA VINCI’S DEMONS

In anteprima assoluta per l’Italia lunedì 10 giugno 2013 alle 21.50

Season finale della serie creata dallo sceneggiatore dell’ultima trilogia di Batman David S. Goyer che racconta la giovinezza di uno dei più grandi geni che l’umanità abbia mai conosciuto: Leonardo Da Vinci (Tom Riley).

ZERO HOUR

In anteprima assoluta per l’Italia dal 19 giugno 2013 ogni mercoledì alle 21.00

Nuovo thriller ad alta tensione che vede protagonista Hank Gallitson (Antony Edwards, il dottor Mark Green in E.R.- medici in prima linea) editore della rivista Modern Skeptik Magazine, da sempre impegnato nel rivelare cospirazioni e falsi miti fino al momento in cui viene rapita la moglie all’interno del suo negozio di orologi antichi. Nel cercare di salvarla, Hank si troverà coinvolto all’interno di una antichissima cospirazione tramandata da secoli, i cui segreti sono contenuti in uno degli orologi appartenuti alla moglie

TRUE BLOOD STG.6

In prima visione assoluta in Italia dal 24 giugno 2013 ogni lunedì alle 22.45

Su FOX a pochi giorni dalla messa in onda USA, tornano i vampiri della serie creata da Alan Ball (premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty e creatore di Six Feet Under) che vede protagonista la giovane cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin, Premio Oscar per Lezioni di Piano). Durante il finale della precedente stagione abbiamo visto Sookie ed Eric (Alex Skarsgaard) tentare senza successo di dissuadere Bill (Stephen Moyer) dal bere il sangue di Lilith. Nei nuovi episodi vedremo il ritorno di Jackson (Robert Patrick) padre del licantropo Alcide (Joe Manganiello) e l’arrivo del nuovo governatore dello stato della Louisiana Creighton Burrel (Arliss Howard), nemico giurato dei vampiri.

 

THE GLADES STG.3

In anteprima assoluta per l’Italia dal 17 giugno 2013 ogni lunedì alle 21.50

Tornano le indagini dell’affascinante ispettore Jim Longworth (Matt Passmore) nelle apparentemente calme e idilliache paludi delle Everglades. Durante la nuova stagione, Jim indagherà sulla misteriosa morte di un milionario che ha lasciato la sua eredità ai membri di un’organizzazione per la ricerca sugli UFO, i quali sostengono che il benefattore sia stato ucciso proprio dagli alieni.

 

FINALE DI STAGIONE- C’ERA UNA VOLTA STG.2

In anteprima assoluta per l’Italia martedì 18 giugno 2013 alle 21.00

Season finale per la serie evento che vede protagonisti i personaggi delle favole e gli abitanti della misteriosa cittadina di Storybrooke.

 

foxlifeCanale 114 di Sky

CASTLE STG. 5– NUOVI EPISODI

In anteprima assoluta per l’Italia dal 1° maggio 2013 ogni mercoledì alle 21.00

Riprendono dopo la pausa invernale le indagini del detective della squadra omicidi Kate Beckett (Stana Katic) e dello scrittore Richard Castle (Nathan Fillion). Durante i nuovi episodi vedremo Kate intenta ad assicurare alla giustizia l’uomo colpevole dell’omicidio della madre, ma durante le indagini scoprirà presto che le apparenze ingannano.

 

CUCINE DA INCUBO

In anteprima assoluta per l’Italia dal 15 maggio 2013 ogni mercoledì alle 21.55

Prendete uno chef italiano pluristellato, con indiscusse doti imprenditoriali, mettetelo in ristorante sull’orlo del fallimento con un proprietario poco capace, un cuoco frustrato e un servizio decisamente scadente. Lasciategli carta bianca e tornate dopo una settimana per testare il risultato. Questi sono gli ingredienti principali di CUCINE DA INCUBO la nuova produzione di Fox International Channels Italy che vede protagonista lo chef Antonino Cannavacciuolo.

 

FINALE DI STAGIONE – REVENGE STG.2

In anteprima assoluta per l’Italia lunedì 17 giugno alle 21.55

Volge al termine la seconda stagione della serie ispirata al romanzo Il Conte di Montecristo che vede la protagonista Emily (Emily Van Camp) sempre più assetata di vendetta.

 

FINALE DI STAGIONE – SCANDAL STG.2

In anteprima assoluta per l’Italia martedì 18 giugno alle 21.55

Ultimo episodio della stagione per la serie creata da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Private Practice) ambientata nelle stanze del potere di Washington che vede protagonista Olivia Pope (Kerry Washington), titolare di un importante studio di crisis management.

 

THE MOB DOCTOR

In anteprima assoluta per l’Italia dal 24 giugno 2013 ogni lunedì alle 21.55

Nuovissima serie che vede protagonista la dottoressa Grace Devlin (Jordana Spiro) promettente chirurgo di Chicago, che, per ripagare i debiti di gioco contratti dal fratello, accettata di lavorare per gli uomini della mafia, trovandosi dunque divisa tra i casi clinici dell’ospedale in cui opera e le difficili richieste del boss Alexander Constantine.

 

foxcrimecanale 117 di Sky

CSI  STG.13 – CROSSOVER CON CSY NY

In anteprima assoluta per l’Italia giovedì 30 maggio 2013 alle 21.00

Le due squadre della scientifica di New York e Las Vegas  uniscono i loro sforzi per risolvere un caso che coinvolgerà da vicino il capo del team di New York City, Mac Taylor (Gary Sinise) che, volato a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua compagna, scopre che lei è scomparsa. Le indagini vedranno direttamente impegnata la squadra scientifica di Las Vegas, capitanata da D.B. Russell (Ted Danson). Questo è l’ultimo episodio prima della pausa estiva della serie che riprenderà in autunno.

 

FINALE DI STAGIONE – CRIMINAL MINDS STG.8

In anteprima assoluta per l’Italia venerdì 28 giugno 2013 alle 21.00

Ultimo episodio per l’ottava stagione della serie che vede protagonista l’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) dell’FBI, ovvero il gruppo di agenti specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali che studia il comportamento degli assassini seriali, stilandone il profilo per cercare di fermarli prima che tornino a colpire.

 

foxretrocanale 132 di Sky

GLI UOMINI PREFERISCONO LA DOMENICA

Dal 5 maggio 2013 ogni domenica alle 23.00

Nel mese di maggio il canale dedica le sue domeniche ad uno dei personaggi più sensuali e allo stesso tempo controversi della storia del cinema: Marilyn Monroe.

Si parte con il musical Gli Uomini Preferiscono le Bionde (1953), per poi continuare con Fermata d’Autobus (1956) che la vede protagonista di una tenera storia d’amore al fianco di Don Murray, Come Sposare un Milionario (1953) divertente commedia che la vede protagonista insieme a Lauren Bacall e una delle sue ultime pellicole, la commedia Facciamo L’Amore (1960).

 

I FAVOLOSI ANNI ‘80

Dal 4 giugno 2013 ogni martedì alle 23.00

Il mese di giugno FoxRetro celebra gli anni ‘80 insieme al canale National Geographic (Gli Anni 80, in onda dal 4 giugno) con alcuni tra i film che più hanno lasciato il segno durante quel decennio. Tra questi, Big (1988) con un giovane Tom Hanks; Wall Street, diretto da Oliver Stone nel 1987 con protagonisti Michael Douglas e Charlie Sheen; Il Gioiello del Nilo (1987) con Michael Douglas e, per finire, cast d’eccezione per Una Donna in Carriera (1985) con Harrison Ford, Sigourney Weaver, Melanie Griffith, Alec Baldwin, Joan Cusack e Kevin Spacey

Rispondi