L’eleganza del maschio – nuovo programma su Real Time dal 13 Maggio 2013

L'eleganza del maschioENZO MICCIO presenta il suo nuovo show “L’ELEGANZA DEL MASCHIO”: senza mezzi termini, il re dello stile aiuterà alcune donne a cambiare e a migliorare il look dei loro uomini, poco pratici in materia, trasformandoli in perfetti gentiluomini. Dal 13 maggio alle 14:30 su REAL TIME (canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in hd, Tivùsat canale 31).

Il 15 maggio è prevista inoltre l’uscita per la Rizzoli del libro ”L’ELEGANZA DEL MASCHIO”.

 

Quando un uomo accompagna la sua partner alla prima cena con la suocera o deve partecipare ad un’importante riunione di lavoro, la donna desidera che il suo compagno sia perfetto ed è quello che il ‘maestro’ cercherà di fare!

 

Basta jeans abbinati a magliette da teenager, a sneakers scelte per eventi eleganti e stop all’assenza di camicie nell’armadio: Enzo aiuterà gli uomini, classificati per l’occasione in 30 diversi profili (rusticus, divanus, bambinus, turistas, raptus, nerus) a vestirsi e a comportarsi nel miglior modo possibile, fornendo una guida sul buon gusto e lo stile più raffinato del momento. Lo scopo sarà quello di migliorare lo stile dei protagonisti, trasmettendo loro il gusto per l’eleganza e le maniere impeccabili. Questi uomini conquisteranno non solo la sicurezza in se stessi, ma anche l’ammirazione da parte dei loro cari.

 

Su Facebook sarà possibile scaricare la app “L’ELEGANZA DEL TUO MASCHIO”: tutte le donne della community potranno scoprire a quale dei 30 profili appartiene il proprio uomo o l’amico “da salvare”. Oltre al test, numerose le tips di Enzo con le proposte per migliorare anche i casi più disperati.

 

NELLE PRIME PUNTATE:

13 maggio: Daniele e Rachele – Daniele riesce sempre a vestirsi in modo inadeguato. Il cruccio maggiore di Rachele è che non porta la camicia nemmeno per lavoro. Enzo gli insegnerà tutti i segreti di questo indumento.

14 maggio: Simone e Giulia – Simone è molto egocentrico e ama indossare abiti super colorati. Enzo lo aiuta ad avere un look originale senza rinunciare all’eleganza e allo stile

Rispondi