Serie B – 2^ giornata su Sky le partite e i telecronisti del 31 Agosto e 2 Settembre 2013

calcioAnche per la stagione 2013/2014, tutta la Serie B sarà in diretta su Sky, compresi eventuali playoff e playout. Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky, in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. Senza dimenticare Diretta Gol, sempre in modalità pay per view, per assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma alla stessa ora.

E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutta la Serie B 2013/2014 su tablet, smartphone e pc.

Inoltre, per ogni turno di campionato, saranno due le partite visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio in diretta anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: un match del sabato alle 15 e il posticipo del lunedì.

Per la 2^giornata, su Sky Sport 1 HD andranno in onda l’anticipo di sabato Novara-Siena (ore 18) e il posticipo del lunedì Trapani-Pescara (ore 20.30).

Tra sabato 31 e lunedì 2 settembre si giocano i match della 2^giornata. Sabato 31 agosto, alle ore 18, l’anticipo Novara-Siena (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD). Pre partita dalle 17.30 in diretta dal “Piola” di Novara con Peppe Di Stefano e Stefano Nava.

Sempre sabato 31 agosto, alle 20.30, in campo Palermo-Empoli (Sky Calcio 3 HD), Varese-Modena (Sky Calcio 4 HD), Bari-Brescia (Sky Calcio 5 HD), Lanciano-Reggina (Sky Calcio 6 HD), Crotone-Cesena (Sky Calcio 7 HD), Juve Stabia-Spezia (Sky Calcio 9), Carpi-Padova (Sky Calcio 10), Cittadella-Ternana (Sky Calcio 11) e Latina-Avellino (Sky Calcio 12), oltre a “Diretta Gol” (Sky Calcio 2 HD).

E dalle ore 23 (fino alle ore 18.30 di domenica), grazie al servizio interattivo “Sky Sport Active”, sarà possibile vedere in sequenza tutti i gol fin qui realizzati della 2^giornata di Serie B.

Sempre sabato 31 agosto, su Sky Sport 1 HD, alle ore 24, appuntamento con “Serie B Remix”, con highlights e gol della 2^ giornata del campionato cadetto.

Lunedì 2 settembre, alle ore 20.30, il posticipo Trapani-Pescara (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).

Anche quest’anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l’intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l’intero weekend  (8 euro).

Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati chiamando il numero 199.100.500 oppure attraverso il tasto Primafila del telecomando

La Serie B va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il torneo di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d’Italia.

Tutto questo, senza dimenticare l’esperienza di calcio totale, che Sky già assicura per la stagione 2013/2014, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione di tutta la UEFA Champions League, di tutta l’Europa League, della Bundesliga tedesca (in esclusiva), oltre al Mondiale di Brasile 2014.

Completano l’offerta calcistica di Sky i  principali tornei esteri, Premier League inglese, Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie olandese e FA Cup (la Coppa d’Inghilterra), grazie al canale Fox Sports HD

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *