Motomondiale su Sky – la programmazione del 21 Marzo 2014

motogpVenerdì 21 marzo, la giornata si accende con il Paddock Live delle 15.45, condotto da Irene Saderini con Loris Capirossi e Mauro Sanchini. A seguire, la seconda sessione di prove libere della MotoGP (post dalle 16.45). Telecronaca e commento di Zoran Filicic e Loris Capirossi, che saranno in diretta anche alle 17 per la terza sessione delle prove libere di Moto3 (post dalle 17.40).

Alle 17.55 tornano Rosario Triolo e Mauro Sanchini per il racconto della terza sessione delle prove libere di Moto2 (post dalle 18.40), che alle 18.55 lasceranno spazio a quelle della MotoGP (post dalle 19.40). Alle 21.15 il riassunto della giornata troverà spazio nell’appuntamento con il Paddock Live Show, con i highlights, approfondimenti, servizi speciali, interviste e i commenti a caldo degli esperti di Sky Sport MotoGP HD, con ospiti live dal deserto.

Nel corso della giornata, tutte le interviste dal paddock di Biagio Maglienti, inclusa un’esclusiva con i protagonisti dello Sky Racing Team VR46; e per scoprire ogni singolo dettaglio delle moto, tornano le grafiche tridimensionali di Fabiano Vandone. Per la diretta, coordinamento di Francesca Zambon.

 

SOCIAL MotoGP: l’emozione di tutti i weekend di gara di Formula 1, MotoGP, Moto2 e Moto3 sarà live anche su Twitter con l’hashtag #SkyMotori, attraverso cui sarà anche possibile interagire direttamente con i  giornalisti e i talent Sky durante prove, qualifiche e gare.

Sky, infatti, sarà la casa dei motori anche sui social network, con tre property dedicate su Facebook e Twitter. Ai canali di SkySportF1 HD, che già aggregano una community di oltre 300 mila utenti, si aggiungeranno quelli dedicati alla MotoGP e allo Sky Racing Team by VR46.

Sky Sport MotoGP HD su Facebook (facebook.com/SkySportMotoGP) e Twitter (Twitter.com/SkySportMotoGP) sarà il punto di riferimento di tutti gli appassionati di MotoGP, Moto2 e Moto3, per commentare, vivere e seguire l’intera stagione.

I canali ufficiali dello Sky Racing Team VR46 (facebook.com/SkyRacingTeam e  Twitter.com/SkyRacingTeam) saranno invece la porta di accesso online per conoscere da vicino il team e i due piloti, Romano Fenati e Francesco Bagnaia, con foto live dai circuiti, immagini dei loro momenti di vita, dettagli tecnici sulle moto. Per raccontare ancora più da vicino il mondo dello Sky Racing Team, sarà aperto anche un account Instagram dedicato, che raccoglierà le foto più significative e i momenti di backstage del team.

VENERDÌ 21 MARZO

ore 15.45: Paddock Live

ore 16: seconda sessione prove libere MotoGP

ore 16.45: Paddock Live

ore 17: terza sessione prove libere Moto3

ore 17.40: Paddock Live

ore 17.55: terza sessione prove libere Moto2

ore 18.40: Paddock Live

ore 18.55: terza sessione prove libere MotoGP

ore 19.40: Paddock Live

ore 21.15: Paddock Live Show

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.