US PGA Tour – Genesis Open al via su Sky Sport dal 15 Febbraio 2018

Nuovo appuntamento con il grande golf su Sky Sport HD, per seguire in esclusiva un torneo dello US PGA Tour – Genesis Open, in programma da giovedì 15 a domenica 18 febbraio.

Il circuito americano fa tappa in California, per il Genesis Open, in programma sul percorso del Riviera Country Club di Pacific Palisades..

Tutte le quattro giornate di gara in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport HD, con il commento di Silvio Grappasonni e Massimo Scarpa. Prima e seconda giornata su Sky Sport 2 HD, terza e quarta su Sky Sport 3 HD.

Field di alto livello, che vedrà al via, tra gli altri, gli americani Dustin Johnson, campione uscente e attuale leader del ranking mondiale, Jordan Spieth, numero tre, Justin Thomas, numero quattro, Jim Furyk, Matt Kuchar, Bubba Watson, Tiger Woods e Phil Mickelson, il nordirlandese Rory McIlroy, l’australiano Adam Scott, gli inglesi Paul Casey e Tommy Fleetwood, lo svedese Alex Noren, lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, il nordirlandese Graeme McDowell e il tedesco Martin Kaymer. Sul green californiano anche l’italiano Francesco Molinari.

Montepremi complessivo di 7.200.000 dollari

Programmazione US PGA TOUR: “GENESIS OPEN” 

Giovedì 15 febbraio prima giornata  dalle 21 alle 24  Sky Sport 2 HD

Venerdì 16 febbraio seconda giornata dalle 21 alle 2 Sky Sport 2 HD

Sabato 17 febbraio – terza giornata dalle 21 alle 1 Sky Sport 3 HD

Domenica 18 febbraio – quarta giornata dalle 21 alle 24.30 Sky Sport 3 HD

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.